già provato
Grasso "ancestrale"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioqualcuno parlò bene della IODASE...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
stesso identico problema, che non dico che sto risolvendo a pieno, però a poco a poco qualche miglioramento al basso vntre c'è.
il mio allenatore mi ha consigliato una crema particolare iodata a tempesta con caffeina...è una crema termogenica, il che aumenta la temperatura el tuo corpo in quella zona dove la applichi, e aiuta il drenaggio della pelle e li accellera il metabolismo, infatti in quella zona durante l'allenamento si suda tantissimo, con una discreta cura giornaliera prima della cardio, personalmente mi sto trovando bene, non sarà il max ma almeno non sto perdendo massa magra, se vuoi scrvi in mp perchè non posso spammare nomi di marche
Commenta
-
-
non riesco a mandare MP,se puoi fai tu...ma credo che la marca si possa dire,si parla spesso dei vari prodotti,non c'è nulla di vietatoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
penso che il problema sia generale.... è da anni che sn messo uguale (ogni estate arrivo scolpito ma con quella bozzetta nel basso ventre -e ho solo 21 anni -) quest'anno però sembra andare meglio.... e poi ho incominciato a usare IL Tè VERDE (elimina i liquidi, aumenta il metabolismo) il peperoncino (aiuta il circolo ematico e la digestione) e POI CAFFè (caffeina=aiuto contro i grassi).... tra un pò poi mi sparo un bel ciclo (e speriamo bene) di CROMO PICOLINATO.... nel caso anche io sono in cerca di aiuto! c'è qualcun'altro che fà utilizzo di erbe/minerali/caxxi e mazzi vari per perdere liquidi in eccesso e grassi? grazie
EDIT: NN sò quanto possa essere utile, ma un giorno parlando con un mio compagno di palestra mi ha detto che quel maledetto grasso si elimina nn in alcuni giorni/settimane/mesi MA IN ANNI (io l'ho presa come una cosa caduta dall'alto... senza chiedermi molto il perchè)Last edited by [frag]lorenz2; 07-03-2009, 10:48:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe purtroppo ha ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiopenso che il problema sia generale.... è da anni che sn messo uguale (ogni estate arrivo scolpito ma con quella bozzetta nel basso ventre -e ho solo 21 anni -) quest'anno però sembra andare meglio.... e poi ho incominciato a usare IL Tè VERDE (elimina i liquidi, aumenta il metabolismo) il peperoncino (aiuta il circolo ematico e la digestione) e POI CAFFè (caffeina=aiuto contro i grassi).... tra un pò poi mi sparo un bel ciclo (e speriamo bene) di CROMO PICOLINATO.... nel caso anche io sono in cerca di aiuto! c'è qualcun'altro che fà utilizzo di erbe/minerali/caxxi e mazzi vari per perdere liquidi in eccesso e grassi? grazie
EDIT: NN sò quanto possa essere utile, ma un giorno parlando con un mio compagno di palestra mi ha detto che quel maledetto grasso si elimina nn in alcuni giorni/settimane/mesi MA IN ANNI (io l'ho presa come una cosa caduta dall'alto... senza chiedermi molto il perchè)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl tuo compagno ha ragione. Il grasso più vecchio è anche il più difficile da togliere perchè è metabolicamente più "inerte".
EDIT:secondo me poi le dimesioni di questo "deposito" grasso fanno variare i tempi di eliminazione... potresti mettere una foto, tanto per farmi un idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggioesattamente... a causa del fatto che nn è vascolarizzato,e quindi il flusso ematico nn lo tocca (ed è quindi difficile, se nn impossibile eliminarlo con metondi convenzionali)
EDIT:secondo me poi le dimesioni di questo "deposito" grasso fanno variare i tempi di eliminazione... potresti mettere una foto, tanto per farmi un idea?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTieni conto che il tessuto adiposo in sé non è molto vascolarizzato. Molto dipende anche dalla popolazione di recettori in quella sede e dalla presenza di enzimi (lipasi) all'interno dell'adipocita. Ma qua andiamo troppo sul tecnico.
P.S. OT: come ti contatto in privato?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiotu che consigli di fare max in questo caso?
P.S. OT: come ti contatto in privato?
Contattami su mirkocarta@msn.comMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per me una buona cardio e agire metabolizzando il ventre è un ottimo metodo, e poi ragazzi, cmq, anche se il ventre sarà quello che è, dovte guadare il resto, consiglio personale, meglio non farsi troppi problemi xkè è difficile da togliere, e intanto restiamo comunque un bello spettacolo per le spiagge che ospitano persone peggio di noi D quando se ne andrà sarà solo un bel ricordo
Commenta
-
Commenta