Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso "ancestrale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso "ancestrale"

    Slave a tutti...i miei dati
    1,82 - 82 kg circa
    BF attuale: circa 10%

    EX "tondo"

    vengo da 5 weeks di No carb,per tirar via un pò di adipe messo su in 4 mesi di "massa"...stavo attorno al 13-14%.

    ora son ad un livello di definizione che mi soddisfa,ma ho lo stesso problema della scorsa estate...adipe localizzato al basso addome...che contrasta enormemente con gli abs ben in vista nella parte superiore...
    grasso che nn è mai andato via,la scorsa estate mi son fermato ad una BF leggermente più alta di quella attuale.

    ora non so come comportarmi...se insistere così,con ferocia,sperando che prima o poi riesca ad eliminarlo,oppure ricominciare con un pò di massa...so solo che non vorrei più vederlo,e dopo sacrifici e sacrifici è ancora lì
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    #2
    ops...dormivo,scusate...si potrebbe spostare in dimagrimento che qui non c'entra una mazza?grazie
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      Slave a tutti...i miei dati
      1,82 - 82 kg circa
      BF attuale: circa 10%

      EX "tondo"

      vengo da 5 weeks di No carb,per tirar via un pò di adipe messo su in 4 mesi di "massa"...stavo attorno al 13-14%.

      ora son ad un livello di definizione che mi soddisfa,ma ho lo stesso problema della scorsa estate...adipe localizzato al basso addome...che contrasta enormemente con gli abs ben in vista nella parte superiore...
      grasso che nn è mai andato via,la scorsa estate mi son fermato ad una BF leggermente più alta di quella attuale.

      ora non so come comportarmi...se insistere così,con ferocia,sperando che prima o poi riesca ad eliminarlo,oppure ricominciare con un pò di massa...so solo che non vorrei più vederlo,e dopo sacrifici e sacrifici è ancora lì
      Purtroppo ci vuole pazienza per quel grasso. E' grasso vecchio, il più ostinato, quello che non va via facilmente. Io non posso consigliarti qual è la strategia migliore per te, devi semplicemente vedere quali sono le tue priorità.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        Slave a tutti...i miei dati
        1,82 - 82 kg circa
        BF attuale: circa 10%

        EX "tondo"

        vengo da 5 weeks di No carb,per tirar via un pò di adipe messo su in 4 mesi di "massa"...stavo attorno al 13-14%.

        ora son ad un livello di definizione che mi soddisfa,ma ho lo stesso problema della scorsa estate...adipe localizzato al basso addome...che contrasta enormemente con gli abs ben in vista nella parte superiore...
        grasso che nn è mai andato via,la scorsa estate mi son fermato ad una BF leggermente più alta di quella attuale.

        ora non so come comportarmi...se insistere così,con ferocia,sperando che prima o poi riesca ad eliminarlo,oppure ricominciare con un pò di massa...so solo che non vorrei più vederlo,e dopo sacrifici e sacrifici è ancora lì
        stesso problema mio:
        ora:

        - continuare a insistere con ferocia, come dici tu non mi pare la soluzione migliore; ci ho provato pur io, rimanendo a >30gr cho per mesi e mesi, con un refeed settimanale di 12h, e non è servito a un caxxo, se non a perdere un sacco di massa muscolare, che a livello specchio, peggiorava la situazione.

        - mi sono trovato meglio aumentando i cho fino alla quota stabile di 100/120/150gr e un giorno alla settimana in cui arrivo a 300+free meal.
        ho aumentato le sedute cardio a 3 x settimana: 40' dopo i pesi o la mattina a digiuno.

        - x il resto ci vuole solo tanta pazienza.....



        Commenta


          #5
          fa piacere trovare solidarietà... stesso peso stessa altezza stesso punto di partenza....e stesso punto di arrivo

          nel mio caso ho intenzione di finire 4 mesi di massa la prima di marzo per lanciarmi in 2 mesi di graduale def.

          l'unico modo in cui il mio corpo in def. risponde bene è la dreastica diminuzione dei cho rilegati man mano fino a a 30-40 g solo a colazione con una pasto free la domanica intorno ai 250g di cho e basta!

          ...ma i risultati anche nel mio caso non sono quelli sperati, il tiraggio sorpattuto sui fianchi non è ottimale anzi direi appena sufficente. al contrario gambe spalle dorso rispondono all'altezza degli sforzi, le braccia perdono a mio parere troppo volume.


          credo anzi sono certo di pagare a distanza di anni il mio antico sovrappeso o meglio obesità...95 e rotti kg...

          tra l'altrosono consapevole che lo stacco quasi completo dei cho è un suicidio, troppa massa magra persa...

          ho deciso che quest'anno in aggiunta proverò con un buon thermo... non mi arrendoooo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            stesso problema mio:
            ora:

            - continuare a insistere con ferocia, come dici tu non mi pare la soluzione migliore; ci ho provato pur io, rimanendo a >30gr cho per mesi e mesi, con un refeed settimanale di 12h, e non è servito a un caxxo, se non a perdere un sacco di massa muscolare, che a livello specchio, peggiorava la situazione.

            - mi sono trovato meglio aumentando i cho fino alla quota stabile di 100/120/150gr e un giorno alla settimana in cui arrivo a 300+free meal.
            ho aumentato le sedute cardio a 3 x settimana: 40' dopo i pesi o la mattina a digiuno.

            - x il resto ci vuole solo tanta pazienza.....
            eliminare QUEL TIPO DI GRASSO penso sia quasi impossibile...esperienza personalele ho provate tutte...ci sono cose purtroppo che non possiamo controllare
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #7
              scusate il disordine mentale con cui ho scritto questo post,
              è da 10 ore che sono incollato a questa macchina....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                eliminare QUEL TIPO DI GRASSO penso sia quasi impossibile...esperienza personalele ho provate tutte...ci sono cose purtroppo che non possiamo controllare
                sono d'accordo



                Commenta


                  #9
                  se fossi sicuro di mandarlo via continuando imperterrito lo farei,anche a costo di perder massa magra...anche se rischio di diventare davvero troppo magro altrove
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    se fossi sicuro di mandarlo via continuando imperterrito lo farei,anche a costo di perder massa magra...anche se rischio di diventare davvero troppo magro altrove
                    ma te non è che sei Valerio vero????



                    Commenta


                      #11
                      certo che son io!!!
                      il tuo caro Superpippo

                      perchè?
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #12
                        ahahahahah
                        come stai?????
                        passa dal mio diario caxxo!!!!!



                        Commenta


                          #13
                          sommerso dagli esami ma bene
                          tu?
                          ora do un'occhiata,vediamo che cosa combini
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            e oltre quell'adipe...c'è pure della pelle in eccesso che rimane lì a far "spessore",e vanifica molti sforzi

                            oltre la soluzione chirurgica (che escludo di certo,mi sembrerebbe ridicolo,dato che comunque non è una situazione eccessiva)c'è qualcosa che potrebbe aiutarmi?
                            qualcuno parlò bene della IODASE...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              lourdes...
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎