Durante i giorni di allenamento io faccio lo spuntino con frullato di frutta (o panino con tonno al naturale)un'ora prima dell'allenamento.Secondo voi sbaglio? Va bene farlo prima o sarebber meglio farlo dopo?
Dubbio sullo spuntino pomeridiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza MessaggioDurante i giorni di allenamento io faccio lo spuntino con frullato di frutta (o panino con tonno al naturale)un'ora prima dell'allenamento.Secondo voi sbaglio? Va bene farlo prima o sarebber meglio farlo dopo?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza MessaggioDurante i giorni di allenamento io faccio lo spuntino con frullato di frutta (o panino con tonno al naturale)un'ora prima dell'allenamento.Secondo voi sbaglio? Va bene farlo prima o sarebber meglio farlo dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuando ti alleni ? Com'è inserito il tuo allenamento tra i pasti che fai ?
Mi alleno il pomeriggio verso le 17.Pranzo alle 13 e un' ora prima dell'allenamento prendo il frullato di frutta o il panino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza MessaggioMi alleno il pomeriggio verso le 17.Pranzo alle 13 e un' ora prima dell'allenamento prendo il frullato di frutta o il panino.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta