Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Per Palestra??!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Per Palestra??!!

    Salve a tutti, sono nuovo del sito.
    Mi chiamo Mirco sono alto 1.75 peso 70 kili e vorrei sviluopare un buon addome e dei bei pettorali e anche dorsali bicipidi e tricipidi!!!
    Mi hanno detto che la dieta è basilare, che fa l'80% circa del lavoro...IO predno 10 grammi di glutamina prima di andare a letto e vado in palestra 3 volte alla settimana il lunedi mercoledi e venerdi, la glutamina la prendo tutti i giorni escluso sabato e domenica.....
    Ora sono qui per chiedervi che dieta dovrei seguire per voi!!!
    Vorrei fare molta definizione emassa...
    Se avete delle diete che fann oal caso mio postreste darmele??o darmi consigli??
    L'istruttore mi ha consigliato i prendere anhce la creatina, che dite dovei prenderla???

    #2
    Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del sito.
    Mi chiamo Mirco sono alto 1.75 peso 70 kili

    Molto piacere, Mirko.

    e vorrei sviluopare un buon addome e dei bei pettorali e anche dorsali bicipidi e tricipidi!!!

    Anch'io, ma bicipiti e tricipiti si scrive con la t

    Mi hanno detto che la dieta è basilare, che fa l'80% circa del lavoro...

    Forse molto meno. E' importante anche l'allenamento.

    IO predno 10 grammi di glutamina prima di andare a letto e vado in palestra 3 volte alla settimana il lunedi mercoledi e venerdi, la glutamina la prendo tutti i giorni escluso sabato e domenica.....
    Ora sono qui per chiedervi che dieta dovrei seguire per voi!!!
    Vorrei fare molta definizione emassa...

    Non si può. Non si può dimagrire e prendere massa contemporaneamente. In tal caso saremmo tutti magri e muscolosi.

    Se avete delle diete che fann oal caso mio postreste darmele??o darmi consigli??
    L'istruttore mi ha consigliato i prendere anhce la creatina, che dite dovei prenderla???

    Prima la dieta.
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      mmmmmmmmm ok
      allora che dieta dovrei fare???
      scusate la punteggiatura scrivo senza guardare e mi dimentico di controllare sempre

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
        mmmmmmmmm ok
        allora che dieta dovrei fare???
        scusate la punteggiatura scrivo senza guardare e mi dimentico di controllare sempre
        Utilizza la funzione search. Ci sono un sacco di diete per la massa o per la definizione da cui trarre spunto. Postane una e vediamo se è da correggere.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Allora ho ytrovato queste per dimagrimento:
          Colazione
          latte g 150 + caffè o orzo, e cornflakes integrali 30 g + FONTE PROTEICA

          Ore 11:00
          20g frutta secca + 100g bresaola

          Pranzo
          - Pasta 70g
          - cernia g 160, o sogliola g 160
          - Lattuga g 200
          - 20g olio d'oliva

          Ore 17:00
          n°2 frutti di stagione, anche sotto forma di spremuta o yogurt alla frutta magro da 125 g

          Cena
          - Carne di vitello g 130, o maiale g 125
          - Insalata mista g 200
          - Frutta fresca g 200 (escluse banane e fichi)


          COLAZIONE:

          150 ml di latte
          1 banana

          SPUNTINO MATTINA:

          1 succo di frutta da 200ml
          crackers integrali 85 g

          PRANZO:

          Circa mezz'ora prima del pranzo 2 mele

          150 g di pasta
          150 g di carne...... oppure ......2 uova
          2 panini integrali
          insalata

          SPUNINO POMERIGGIO:

          qualche biscotto
          2 carote

          CENA:

          100 g di riso in bianco
          50 g di bresaola ..... oppure .... 80 g di tonno
          150 g di mozzarella .... oppure .... 150 g di merluzzo
          100 g di parmigiano

          Colazione ore 6:30
          300ml di latte parzialmente scremato+ 5 fette biscottate con miele.

          Spuntino ore 10:45
          Panino integrale con 50g di bresaola.

          Pranzo ore 14:30
          100g di pasta + 120-130g di carne o 130-150g di pesce

          Vado in palestra alle 17


          Spuntino dopo palestra ore 19
          Panino con bresaola 50g


          Cena ore 20:30
          Un pò di verdura o legumi 100g + carne o pesce come pranzo.

          Per massa non ho trovato nulla.....che ne dici???

          Commenta


            #6
            Si ma devi decidere cosa vuoi fare. Massa o definizione ? Non puoi fare tutt'e due contemporaneamente.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Definizione.................quindi???

              Commenta


                #8
                Max...se posso dare un mio onesto parere che conta ben poco ovviamente

                Un ragazzo che si avvicina per la prima volta ai pesi...nei primi 3-4 mesi può eccome mettere musco e definirsi contemporaneamente...certo il risultato sarà ben lontano da quello ambito dal ragazzo ma per lo meno sarà partito con la marcia giusta

                Lo dico perchè sto seguendo dei ragazzi proprio del 91 e in un mese hanno fatto andare via la pancetta e mantenuto lo stesso peso quindi qualcosa hanno messo.
                Io quindi non opterei ne per una dieta ne di massa ne di definizione ma una normacalorica(ovviamente dopo aver calcolato il tuo dispendio calorico/day)che appunto ti permetta di sfruttare questo piccolo ma importante vantaggio che si ha quando si è alle prime armi.
                In ogni caso come dice max devi metterti in testa che, dopo questa "partenza" rallenterai e dovrai per forza ciclizzare le varie fasi di allenamento e nutrizione per dare sempre nuovi stimoli al tuo corpo....come in un gioco più ci si avvicina a finirlo più le cose si fanno complicate
                sigpicSI vive per superare i propri limiti

                Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                  Max...se posso dare un mio onesto parere che conta ben poco ovviamente

                  Un ragazzo che si avvicina per la prima volta ai pesi...nei primi 3-4 mesi può eccome mettere musco e definirsi contemporaneamente...certo il risultato sarà ben lontano da quello ambito dal ragazzo ma per lo meno sarà partito con la marcia giusta

                  Lo dico perchè sto seguendo dei ragazzi proprio del 91 e in un mese hanno fatto andare via la pancetta e mantenuto lo stesso peso quindi qualcosa hanno messo.
                  Io quindi non opterei ne per una dieta ne di massa ne di definizione ma una normacalorica(ovviamente dopo aver calcolato il tuo dispendio calorico/day)che appunto ti permetta di sfruttare questo piccolo ma importante vantaggio che si ha quando si è alle prime armi.
                  In ogni caso come dice max devi metterti in testa che, dopo questa "partenza" rallenterai e dovrai per forza ciclizzare le varie fasi di allenamento e nutrizione per dare sempre nuovi stimoli al tuo corpo....come in un gioco più ci si avvicina a finirlo più le cose si fanno complicate
                  Il discorso è giusto, ma sinceramente io non so da quanto tempo si allena. Penso comunque che non sia molto.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ma io ho iniziato aprile 2008 poi l'estate è stata un po cosi e neinte palestra e ho riniziato a ottobre si non è che mi alleno da 2 giorni ma neanhce da tantissimo...........io comunque vorrei eliminare un po il rotolino degli addominali bassi e definire bene la schiena....................per il resto ho un fisico carino dai....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎