Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so piu che fare.AIUTATEMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so piu che fare.AIUTATEMI

    ciao a tutti!!
    vorrei un consiglio...nn riesco più a perdere chili...da quando mi sono dimagrita quasi 6kg in 1 mese, che poi ho ripreo tutto, nn riesco più a torglerli.
    è vero anche che io essendo diabetica e facendo l'insulina, quando ho la glicemia alta mi gonfio di più, cosa che ultimamente succede spesso!!! Però nn riesco a togliere nemmeno 1 kg!
    mi date per piacere un alimentazione dove io posso dimagrire almeno 4 kg entro la fine di marzo?!Che devo andare ad una cerimonia!!!

    io di solito mangio:
    COLAZIONE:1tazza di latte con fette bisctt. o biscotti senza zucch.
    o tè e fette biscott. o biscotti S.Z.

    PRANZO: una rosetta, un secondo(formaggio,carne,uova ecc..), verdura e frutta

    SPUNTINO: quello che capita(yogurt, cornetto S.Z., biscotti S.Z., cereali, frutta)

    CENA: uguale al pranzo

    vi prego aiutatemi voi...consigliatemi anche qualche integratore!!!
    grazie un saluto

    #2
    mary mancano i tuoi dati...e poi, data la tua patologia io personalmente nn mi sento di consigliarti una dieta, qualche linea guida si, alur:altezza/peso?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      allora ho 20 anni, 1,60, 61kg
      tendo a mettere la ciccia sulle gambe e sui fianchi
      cmq riguardo alla mia patologia nn ti devi preoccupare perchè io poso mangiare di tutto, come voglio e quanto ne voglio.
      capito?
      aspetto tuoi consigli.
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mary20 Visualizza Messaggio
        capito?


        lo stallo è una condizione abbastanza frequente nelle diete "fai da te" proprio perché si va a perdere qualità inchiodando il metabolismo

        segui i consigli di whipper, bevi tanto, sgarra il meno possibile e sei a cavallo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎