ciao a tutti!!
vorrei un consiglio...nn riesco più a perdere chili...da quando mi sono dimagrita quasi 6kg in 1 mese, che poi ho ripreo tutto, nn riesco più a torglerli.
è vero anche che io essendo diabetica e facendo l'insulina, quando ho la glicemia alta mi gonfio di più, cosa che ultimamente succede spesso!!! Però nn riesco a togliere nemmeno 1 kg!
mi date per piacere un alimentazione dove io posso dimagrire almeno 4 kg entro la fine di marzo?!Che devo andare ad una cerimonia!!!
io di solito mangio:
COLAZIONE:1tazza di latte con fette bisctt. o biscotti senza zucch.
o tè e fette biscott. o biscotti S.Z.
PRANZO: una rosetta, un secondo(formaggio,carne,uova ecc..), verdura e frutta
SPUNTINO: quello che capita(yogurt, cornetto S.Z., biscotti S.Z., cereali, frutta)
CENA: uguale al pranzo
vi prego aiutatemi voi...consigliatemi anche qualche integratore!!!
grazie un saluto
vorrei un consiglio...nn riesco più a perdere chili...da quando mi sono dimagrita quasi 6kg in 1 mese, che poi ho ripreo tutto, nn riesco più a torglerli.
è vero anche che io essendo diabetica e facendo l'insulina, quando ho la glicemia alta mi gonfio di più, cosa che ultimamente succede spesso!!! Però nn riesco a togliere nemmeno 1 kg!
mi date per piacere un alimentazione dove io posso dimagrire almeno 4 kg entro la fine di marzo?!Che devo andare ad una cerimonia!!!
io di solito mangio:
COLAZIONE:1tazza di latte con fette bisctt. o biscotti senza zucch.
o tè e fette biscott. o biscotti S.Z.
PRANZO: una rosetta, un secondo(formaggio,carne,uova ecc..), verdura e frutta
SPUNTINO: quello che capita(yogurt, cornetto S.Z., biscotti S.Z., cereali, frutta)
CENA: uguale al pranzo
vi prego aiutatemi voi...consigliatemi anche qualche integratore!!!
grazie un saluto
Commenta