Salve a tutti! vorrei sapere se posso mangiare tranquillamente degli alimenti insieme ad esempio frutta e pasta.. oppure semplicemente come abbinare le pietanze.. spero di essermi spiegato.. Grazie in anticipo!
Abbinamento fra i cibi!
Collapse
X
-
-
all'interno della dieta, te li puoi gestire come ti pare, da 6 pasti al giorno, al pasto unico
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza MessaggioSalve a tutti! vorrei sapere se posso mangiare tranquillamente degli alimenti insieme ad esempio frutta e pasta.. oppure semplicemente come abbinare le pietanze.. spero di essermi spiegato.. Grazie in anticipo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza MessaggioSalve a tutti! vorrei sapere se posso mangiare tranquillamente degli alimenti insieme ad esempio frutta e pasta.. oppure semplicemente come abbinare le pietanze.. spero di essermi spiegato.. Grazie in anticipo!
Commenta
-
-
cioè si posso abbinare gli alimenti tranquillamente?, o ci sono alcuni che se abbinati "scatenano" o annullano i vari effetti dei cibi... ho letto che non si può abbinare certi tipi di frutta con certi pasti.. è vero?? Speriamo sia chiara!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza MessaggioSalve a tutti! vorrei sapere se posso mangiare tranquillamente degli alimenti insieme ad esempio frutta e pasta.. oppure semplicemente come abbinare le pietanze.. spero di essermi spiegato.. Grazie in anticipo!
Alcune persone lamentano una peggiore digeribilità quando abbinano pasta + carne. Alla fine bisogna sperimentare e trovare ciò che è meglio per noi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende. La digestione è molto soggettiva e varia da persona a persona. Per esempio a molte persone la frutta subito dopo pasto provoca meteorismo ed aerofagia per il contenuto di fibre e di fruttosio.
Alcune persone lamentano una peggiore digeribilità quando abbinano pasta + carne. Alla fine bisogna sperimentare e trovare ciò che è meglio per noi.
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza MessaggioIl fatto del meteorismo e dell aerofagia significa che non si è digerito correttamente? (scusate l ignoranza)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza Messaggioquindi in questo caso bisogna assumere la frutta ad esempio lontana dai pasti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo91 Visualizza Messaggioe per alcuni casi intendi alcuni soggetti giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta