Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Cardio

    I miei allenamenti sono sempre in un'orario in cui il post-wo coincide con lo spuntino di metà mattina(quindi pro e carbo), compresi quelli di cardio.
    Quando appunto faccio solo cardio cosa mangio subito dopo? Anche post-cardio vanno eliminati i grassi come nel normale post-wo, o posso aggiungerli alle whey e ai carboidrati?
    (Sono in massa)
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    guarda,se fai cardio,meglio aspettare 1/2 oretta prima di mangiare(il solito ,no grassi)...così nn intacchi la lipolisi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      guarda,se fai cardio,meglio aspettare 1/2 oretta prima di mangiare(il solito ,no grassi)...così nn intacchi la lipolisi...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie, non lo sapevo!
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Grazie, non lo sapevo!
          sigpic

          Commenta


            #6
            la perfezione IMO sarebbe: un po' di BCAA immediatamente post e pasto completo un'ora dopo.

            così sfrutti appieno l'epoc, dai modo al fisico di consumare i fat, proteggendo LM con i BCAA....ma anche aspettare una mezzoretta per mangiare ve bene eh.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              piu' che lipolisi, se mangio subito dopo un 60 min di cardio, sbocco

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                la perfezione IMO sarebbe: un po' di BCAA immediatamente post e pasto completo un'ora dopo.

                così sfrutti appieno l'epoc, dai modo al fisico di consumare i fat, proteggendo LM con i BCAA....ma anche aspettare una mezzoretta per mangiare ve bene eh.

                Per i bcaa ok, ma quindi mi consigli di eslcludere le whey solite del mio post-wo e le gallette ed aspettare il pranzo(circa 1h-1h,1/2 dopo)
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Per i bcaa ok, ma quindi mi consigli di eslcludere le whey solite del mio post-wo e le gallette ed aspettare il pranzo(circa 1h-1h,1/2 dopo)
                  bah, guarda...vedi te come ti trovi meglio.

                  onestamente, se sei in massa, è preferibile tenere più pasti che saltarne qualcuno.
                  quella che ho scritto è una strategia più da cutting che da bulking.

                  semmai potresti provare a tener basso l'ig dei cho che assumi nel post-cardio...invece di gallette metti del pane di segale, ad esempio.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    mamma mia, un pò troppe paranoie ragazzi:
                    subito dopo la sessione cardio prendi i bcaa
                    un ora dopo mangia pure quello che prevede la tua dieta; non è che la lipolisi dura in eterno!!!



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      mamma mia, un pò troppe paranoie ragazzi:
                      subito dopo la sessione cardio prendi i bcaa
                      un ora dopo mangia pure quello che prevede la tua dieta; non è che la lipolisi dura in eterno!!!
                      Ma no io non mi preoccupavo della lipolisi. Inizialmente la mia domanda era solamente se potevo mettere o meno i grassi nel post-wo del cardio, poichè già mi riesce difficile stare in regime ipercalorico. Capisci?!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        bah, guarda...vedi te come ti trovi meglio.

                        onestamente, se sei in massa, è preferibile tenere più pasti che saltarne qualcuno.
                        quella che ho scritto è una strategia più da cutting che da bulking.

                        semmai potresti provare a tener basso l'ig dei cho che assumi nel post-cardio...invece di gallette metti del pane di segale, ad esempio.
                        Ho capito grazie!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          guarda,se fai cardio,meglio aspettare 1/2 oretta prima di mangiare(il solito ,no grassi)...così nn intacchi la lipolisi...
                          No grassi e zuccheri si?


                          Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                            Ma no io non mi preoccupavo della lipolisi. Inizialmente la mia domanda era solamente se potevo mettere o meno i grassi nel post-wo del cardio, poichè già mi riesce difficile stare in regime ipercalorico. Capisci?!
                            è quello che ti stavo dicendo:
                            un oretta dopo li puoi mettere tranquillamente......



                            Commenta


                              #15
                              Ah bene bene! Grazie delle dritte!
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎