Salve a tutti, volevo chiedervi che cosa si può prendere durante il w.o. se si avverte un calo di energia?
Spuntino durante workout
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da interitus Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo chiedervi che cosa si può prendere durante il w.o. se si avverte un calo di energia?
io ho provato tutto da mangiarmi a piccoli morsi la banana a prendere le proteine in molta acqua..... però quello che da molta energia è prendere delle maltodestrine a D.E. BASSO - MEDIO! te li sciogli nella borracia circa 40 g. e li bevi a piccoli sorsi ogni 10 - 20 min. per tutta la durata del wo.anche se prendere le malto durante il wo è più indicato negli sport di endurance!
-
-
Originariamente Scritto da interitus Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo chiedervi che cosa si può prendere durante il w.o. se si avverte un calo di energia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorivedrei l'intera dieta ad esempio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Età 24, Altezza 1.85m, Peso 73kg
Colazione:
Caffè
170 Fage total 0 +100muesli+5gdi crema di mandorle+20 g whey
Spuntino
170 Fage total 0 e 60g cereali +10 g frutta secca o 100g pane integrale +50g tono al naturale o fesa di tacchino + 10 g frutta secca
Pranzo
120g pasta
150g Pollo o 150 Filetto cavallo o 300g Albume in camicia o occhio di bue
Verdura + 1 cucchiaio evo
Spuntino
come al mattino
PS W.O:
20g whey+banana
Cena dopo 1 ora dal post-wo..
150g pane integrale o 500 patate + 150 g carne/200 g pesce magro + verdure + 2 cucchiai evo
Prenanna
100g Fiocchi di latte o fage total 0 +melatonina 6mg(soffro di insonnia come mia madre e mia nonna e dormiamo 3-4 ore in tutto se non prendiamo qualcosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interitus Visualizza MessaggioEtà 24, Altezza 1.85m, Peso 73kg
Colazione:
Caffè
170 Fage total 0 +100muesli+5gdi crema di mandorle+20 g whey
Spuntino
170 Fage total 0 e 60g cereali +10 g frutta secca o 100g pane integrale +50g tono al naturale o fesa di tacchino + 10 g frutta secca
Pranzo
120g pasta
150g Pollo o 150 Filetto cavallo o 300g Albume in camicia o occhio di bue
Verdura + 1 cucchiaio evo
Spuntino
come al mattino
PS W.O:
20g whey+banana
Cena dopo 1 ora dal post-wo..
150g pane integrale o 500 patate + 150 g carne/200 g pesce magro + verdure + 2 cucchiai evo
Prenanna
100g Fiocchi di latte o fage total 0 +melatonina 6mg(soffro di insonnia come mia madre e mia nonna e dormiamo 3-4 ore in tutto se non prendiamo qualcosa)
prova con le mele gialle e fammi sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiovedo che non fai il prewo...
prova con le mele gialle e fammi sapere!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopiuttosto gli chiederei quanto prima fa quello spuntino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioKalos,io la prendo immediatamente prima di scendere e mi trovo veramente bene....
ed ho anche problemi digestivi di varia natura...
Commenta
-
-
lo spuntino lo faccio un'oretta prima di andare in palestra, la sensazione è quella di avere la testa leggera e sento un vago appannamento.
Commenta
-
-
richiede 'impegno' per il sistema digerente quello spuntino, dovresti far parssare almeno 2 ore.
se, in questo caso, è troppo vicino al pranzo, io dire di togliere quello spuntino e mettere un paio di frutti 1h prima.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interitus Visualizza Messaggiolo spuntino lo faccio un'oretta prima di andare in palestra, la sensazione è quella di avere la testa leggera e sento un vago appannamento.
allora cambia tipo di spuntino.favorendo cho di facile digestione , fatti un frullato di frutta (ideale sarebbe un'pò di fruttosio e maltodestrine), diminuisce le pro o non assumerne!
Commenta
-
Commenta