Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta bassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancetta bassa

    salve a tutti,per molto tempo,anzi anni ho praticato pallavolo e pesi ma sn due anni che ho lasciato la pallavolo per cercare di seguire la pesistica e la kick boxing.pur facendo tanti sacrifici alimentari,pur essendo seguita da un nutrizionista ,nn riesco a togliere la pancia bassa,sotto l'ombellico che e' a punta mentre la parte superiore dell'addome sta bene,nella norma cn qualche linea di addome....non nego di aver provato di tutto ma nulla di fatto .sn alta 180cm e peso 72 kg.....uffa...chi mi aiuta ????sta davvero diventando un problema per me...

    #2
    la mia giornata tipo e':colazione the' o latte scremato o yogurt e 1 frutto o 30gr di cereali o 40 gr di pane tostato cn marmellata + un caffe';spuntini:frutto o frutto+30gr di parmigiano o prosciutto o tonno;pranzo:un secondo + frutta o un secondo+ patate o riso;cena: un secondo.tenendo conto che ogni pranzo o cena variano di giorno in giorno nn mangio mai le stesse cose...30gr di olio e 10 gr di zucchero.

    Commenta


      #3
      ciao
      dovresti postarci la tua dieta in modo più dettagliato comprendendo anche le grammature, così è un pò difficile avere un'idea precisa di quello che mangi e non possiamo darti consigli in merito.

      Commenta


        #4
        esatto, comunque con quei dati mi sembra veramente strano che tu abbia la pancetta

        Commenta


          #5
          infatti non capisco proprio come sia possibile,ce da dire che prima ,pero' pesavo 80kg qiundi sn dimagrita abbastanza ma oltre la soglia dei 70 nn vado proprio..cmq:200gr di latte scremato o the'+40gr di cereali o 40gr di pane tostato cn 20gr di marmellata.

          spuntini:una mela o una premuta + 30 gr di parmigiano

          pranzo:200gr di pesce + verdure+ riso 50 gr o 250gr di carne bianca + verdure + un frutto

          cena: 200 gr di pesce o carne + verdure

          olio 30 gr,zucchero 10 gr..e una volta a settimana pasta o cmq pizza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da anexunamun Visualizza Messaggio

            colazione:200gr di latte scremato o the'+40gr di cereali o 40gr di pane tostato cn 20gr di marmellata. fai sempre il latte con 60g di cereali, altrimenti al posto del pane tostato fai un 6 fette biscottate con marmellata dietetica

            spuntini:una mela o una premuta + 30 gr di parmigiano via il parmigiano

            pranzo:200gr di pesce + verdure+ riso 50 gr o 250gr di carne bianca + verdure + un frutto 150-200g di carne, via il frutto, fai 80g di riso, aggiungi 1C di olio evo a freddo per condire la verdura

            cena: 200 gr di pesce o carne + verdure pesce ok 200g, carne 150-200g, aggiungi 1C di olio evo a freddo per condire la verdura

            olio 30 gr,zucchero 10 gr..l'olio dove e come lo utilizzi? e lo zucchero?
            e una volta a settimana pasta o cmq pizza perfetto, un pasto libero a settimana ci sta sempre
            vedi sopra

            Commenta


              #7
              l'olio lo uso sia nella cottura che a freddo.....lo zuccheo solo nel caffe' quando lo prendo o durante òa colazione....il latte ,ho dimenticato di dirlo ,putroppo sn un poco intollerante ,anche allo zymil...percio' cerco di alternarlo cn il the'...volevo dire una cosa...ma se mangio le patate al posto del riso o pasta va bene lo stesso??capita poche volte pero' che le mangio....vi ringrazio,cmq1 per i suggerimenti...

              Commenta


                #8
                tra un mese riattacco cn la nutrizionista che ho cambiato perche' avevo l'impressione che mi facesse aumnetare di peso volutamente....percio' metteremo a confronto le alimentazioni e vi faro' sapere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da anexunamun Visualizza Messaggio
                  l'olio lo uso sia nella cottura che a freddo.....lo zuccheo solo nel caffe' quando lo prendo o durante òa colazione....il latte ,ho dimenticato di dirlo ,putroppo sn un poco intollerante ,anche allo zymil...percio' cerco di alternarlo cn il the'...volevo dire una cosa...ma se mangio le patate al posto del riso o pasta va bene lo stesso??capita poche volte pero' che le mangio....vi ringrazio,cmq1 per i suggerimenti...
                  l'olio sarebbe meglio non usarlo per la cottura, prediligi cottura al vapore/bollitura/cottura in padella antiaderente.
                  a colazione allora al posto del latte mettici uno yougurt magro (meglio se quello greco 0% che ha più proteine di un classico yougurt magro).
                  le patate van benissimo, purchè solo bollite e non saltate/fritte.

                  Commenta


                    #10
                    di sicuro nn le friggo mai e l'olio lo metto alla fine della cottura....niente soffrittini...

                    Commenta


                      #11
                      scusate se mi permetto

                      bevi alcolici? se sì, in che misura? 3-4 cocktale alla settimana possono incidere non poco in soggetti predisposti.

                      quanti liquidi bevi durante il giorno?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎