consiglio dimagranti naturali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fashiony2008
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dimagranti naturali

ciao a tutti
    ho un problema
    ho acquistato pochi giorni fa hidroxycut 24h..sono rimasto a dir poco esterrefatto dopo aver letto che potrebbe contenere sostanze proibite in italia
    premetto che l'ho acquistato da un sito italiano xxxx ma la confezione e' effettivamente quella americana xxx
    (e' questa)

ho provato il prodotto in questione e non credo proprio sia la versione che contiene sostanze proibite(mi stupirebbe infatti come sia facilmente reperibile online)perche' gli effetti sono molto blandi..ho assunto due capsule ieri alle 9 di sera e vi assicuro che non ho avuto nessun problema ad addormentarmi..
    ad ogni modo non voglio correre rischi e dopo aver finito questa confezione cestinero' questo prodotto dalle mie preferenze(oltre il fatto che e' caro l'unico effetto tangibile e' probabilmente solo quello di inibire discretamente la fame)
    volevo a questo punto un vostro consiglio per un prodotto naturale che possa essere usato senza nessun tipo di ripercussione sull'organismo e che possa essere assunto in tutta tranquillita'
    non mi serve un accelleratore del metabolismo ne' tantomeno un energizzante(una delle presunte funzioni svolte dall'hidroxy cut)..mi serve SEMPLICEMENTE qualcosa che plachi la fame..
    faccio regolarmente attivita' fisica abbinata ad una dieta sana ed equilibrata..

ho letto in internet delle proprieta' naturali di un certo prodotto chiamato glucomanno..Il Glucomannano produce una gelatina nell'intestino che dona un certo senso di sazietà...
    cosa ne pensate???
    grazie!
    Last edited by luna80; 17-02-2009, 16:04:20.
  • fashiony2008
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

non volevo fare sassolutamente pam..comunque e' la stessa confezione che viene venduta nella sezione shop di questo sito..volevo solo rassicurarmi sul fatto che non contenesse sostanze pericolose..
    pareri su glucomannano??

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40630
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da fashiony2008 Visualizza Messaggio
      non volevo fare sassolutamente pam..comunque e' la stessa confezione che viene venduta nella sezione shop di questo sito..volevo solo rassicurarmi sul fatto che non contenesse sostanze pericolose..
      pareri su glucomannano??
      linka allora quella di musclenutrition che non ci son problemi, anzi!

cmq aspetta che passa whipper che sicuramente sa darti un'opinione

Commenta

• fashiony2008
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok..al massimo digli tu di passare di qua
        comunque il link e' questo..la confezione e' la stessa
        Dimagranti MuscleTech Hydroxycut 24 H Natural 96 cps integratore alimentare per lo sport

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

l'hydro è un ottimo prodotto. vai tranquillo.

x il senso di sazietà...beh....ok glucomannano ma ti consiglio anche gli Psyllium Husk, sono fibre che oltre a darti sazietà ti ripuliscono anche.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fashiony2008
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok grazie..un'ultima cosa..visto che utilizzo amminoacidi nei giorni del workout e' preferibile non assumere hidroxycut in questi giorni o non ci sono controindicazioni e si possono usare liberamente assieme tutti e due?

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

vanno benissimo insieme.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

è vero quello che hai letto: il glucomannano aumenta il senso di sazietà

1-2 grammi a pasto

Commenta

• MOCHITA
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti!
                  sono Barbara, ho 32 anni, sono nuova del sito...che ho trovato per caso e...siccome ho un "disperato" bisogno di dimagrire...mi rivolgo a voi!!
                  Sai com'è... quando convivo ho preso a cucinare e ...magnare!!heheheh ora però non mi piaccio particolarmente e la 42 comincia a starmi stretta!!! vorrei taaaatoooooo dimagrire!!!!
                  Mi piacerebbe perdere 7/8 chili...ma lo vedo come un obiettivo troppo lontano..perciò per l'estate...me ne basterebbero almeo 4/5!!!!
                  Spero possiate aiutarmi!!!!
                  Sono BASSA 1.58...e ultimamente peso 57; diciamo che il mio ultimo peso..diciamo quello con cui mi sentivo bene, è stato per almeno un paio di anni 53 chili.
                  Da gennaio vado 2 volte a settimana in palestra: faccio gag e body tone
                  tutti i giorni, per 5 giorni, faccio 40 minuti di bicicletta (andata e ritorno dal lavoro)
                  Colazione: 1 yogurt
                  Pranzo......schifezze, dipende dai giorni: 1 jocca o 1 ricotta e 1 pacchietto di krekers o 1 gelato o 1 pizzetta o 1 panino....dipende
                  IL GUAIO è che adoro i Dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da paoraaaaaaaaaaaaaa
                  CEna: verdura con pesce o carne bianca, quasi mai il pane, e un pò di formaggio.
                  Mangio la pizza a cena una volta la settimana e pastasciutta 1 volta a pranzo.
                  NOn posso mangiare noci/mandorle/pesche/fragole ecc...perchè sono allergica (ho visto che molti di voi l'hanno inserite nelle diete....gulp!!!)
                  Ecco, forse non ho scritto tutto...anche se ho scritto , ma spero possiate in qualche modo consigliarmi e aiutarmi!!!
                  AH! sto anche usando somatoline!!!e non disprezzerei un "aiutino" alle erbe...o anche chimico...se potesse accelerare il dimagrimento
                  Gazie a tutti Buon meriggio!!!

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Ciao Barbara, apri un post tuo e vedremo il da farsi.

Commenta

• MOCHITA
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 2
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazie

Grazie per almeno l'unica risposta....
                      non so come si fa ad aprire un post!!!
                      me lo spiegherai???nel mentre...buon week a tutti !!

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

in calce alla lista dei 3d trovi "nuovo Post"

Commenta

Working...
                        X