Mia sorella e una sua amica mi rompono continuamente l'anima per avere una dieta, qndi chiedo un parere anche a voi, vi dò i dati:
- sn alte una 1,71 e l'altra 1,76
- peso intorno ai 56kg
- figure longilinee
- sono tra i 20 e i 21 e il loro metabolismo dà le prime avvisalie di rallentamento, quindi sn un pò allarmate per l'aumento di un paio di kg
-fanno l'università e per ora nn fanno attività fisica, si svegliano dopo natale
Lo sò che nn sì tratta di bb però aiutiamo qs due povere anime.
Vi prego evitate commenti sarebbe troppo facile.
Nn vi posto l'attuale alimentazione perchè fa un poco cagare, io gli ho consigliato che prima di effettuare una dieta dovrebbero conosciere e capire quello che mangiano.
I direi un 5 pasti comodi in modo da essere trasportati all'uni.
Mi affido a voi perchè nn ho mai ipotizzato una dieta su una donna e nn vorrei sbagliare.
Il loro metabolismo nn è poi così lento... gli basta un attimo per mettersi in forma.
Mi stanno stressando...
Se volete magg info, nn num di telefono posso darvele.
ciao
- sn alte una 1,71 e l'altra 1,76
- peso intorno ai 56kg
- figure longilinee
- sono tra i 20 e i 21 e il loro metabolismo dà le prime avvisalie di rallentamento, quindi sn un pò allarmate per l'aumento di un paio di kg
-fanno l'università e per ora nn fanno attività fisica, si svegliano dopo natale
Lo sò che nn sì tratta di bb però aiutiamo qs due povere anime.
Vi prego evitate commenti sarebbe troppo facile.
Nn vi posto l'attuale alimentazione perchè fa un poco cagare, io gli ho consigliato che prima di effettuare una dieta dovrebbero conosciere e capire quello che mangiano.
I direi un 5 pasti comodi in modo da essere trasportati all'uni.
Mi affido a voi perchè nn ho mai ipotizzato una dieta su una donna e nn vorrei sbagliare.
Il loro metabolismo nn è poi così lento... gli basta un attimo per mettersi in forma.
Mi stanno stressando...
Se volete magg info, nn num di telefono posso darvele.
ciao
Commenta