Premessa questa dieta mi e stata fatta da una nutrizionista-dietologa:
sono passato da 110 kg con una percentuale di massa grassa corpore di 25% a 75 kg con percentuale di massa grassa 10% sono alto 178cm eta 24 anni questa e la mia dieta:
colazione:
30 Gr di cereali special K + 150 Ml di latte magro+ una frutta
pranzo:
150 Gr di pasta o riso condito con molta moderazione con pomodoro-pesto o altro (ovviamente nienti condimenti "pesanti")
100 Gr di carne bianca o tonno naturale oppure carne rossa
verdura non condita
1-2 frutta varia
merenda:
30-40 Gr di proteine in polvere (solo quando mi alleno)
se non mi alleno una frutta
cena:
200 Gr di carne bianca o 250 Gr di tonno naturale o 180 gr di carne rossa
verdura varia non condita
1-2 frutta varia
questo da lunedi al sabato la domenica non seguo la dieta.
mi allena 4 volte a settimana,in 2 giorni unisco cardio attivita (durata 45 min tenendo sempreuna frequenza cardiaca controllata per una lavoro di "brucia grassi" con un lavoro di costruzione di massa muscolare
nelli altri 2 giorni di allenamento faccio solo costruzione di massa muscolare.
Nei giorni in cui mi alleno assumo 8 capsule di aminoacidi ramificati bcaa e tutte le mattina 2 capsule di benexol (vitamina b1-b6-b12)
CHE NE DITE???
Vi chiedo un consiglio la diminuzione di peso cosi massiccia purtroppo mi ha lasciato una accumo di pelle sulla fascia addominale come posso fare per eliminarla???
P.S. tutte le volte che mi allena faccio almeno 300 addominali..
Grazie per gli eventuali consigli.
sono passato da 110 kg con una percentuale di massa grassa corpore di 25% a 75 kg con percentuale di massa grassa 10% sono alto 178cm eta 24 anni questa e la mia dieta:
colazione:
30 Gr di cereali special K + 150 Ml di latte magro+ una frutta
pranzo:
150 Gr di pasta o riso condito con molta moderazione con pomodoro-pesto o altro (ovviamente nienti condimenti "pesanti")
100 Gr di carne bianca o tonno naturale oppure carne rossa
verdura non condita
1-2 frutta varia
merenda:
30-40 Gr di proteine in polvere (solo quando mi alleno)
se non mi alleno una frutta
cena:
200 Gr di carne bianca o 250 Gr di tonno naturale o 180 gr di carne rossa
verdura varia non condita
1-2 frutta varia
questo da lunedi al sabato la domenica non seguo la dieta.
mi allena 4 volte a settimana,in 2 giorni unisco cardio attivita (durata 45 min tenendo sempreuna frequenza cardiaca controllata per una lavoro di "brucia grassi" con un lavoro di costruzione di massa muscolare
nelli altri 2 giorni di allenamento faccio solo costruzione di massa muscolare.
Nei giorni in cui mi alleno assumo 8 capsule di aminoacidi ramificati bcaa e tutte le mattina 2 capsule di benexol (vitamina b1-b6-b12)
CHE NE DITE???
Vi chiedo un consiglio la diminuzione di peso cosi massiccia purtroppo mi ha lasciato una accumo di pelle sulla fascia addominale come posso fare per eliminarla???
P.S. tutte le volte che mi allena faccio almeno 300 addominali..
Grazie per gli eventuali consigli.
Commenta