nuovo del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poni
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    raga vedo che avete fatto confusione sn un ragazzo di 23 anni e gli piu esperti in materia che mi dite della mia alimentazione vi ripeto sn 1,71x67kg e vorrei arrivare a 70kg o un pò di adipite sui fianchi nn molta,cmq penso sia normale consigliatemi voi guri scrivete presto grazie

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da poni Visualizza Messaggio
      Ciao raga,sn un nuovo utente e vorrei dei consigli sulla mia alimentazione x la massa,vi posto i miei dati attuali 1,71 x 66,4 kg x la precisione,eccovi la mia alimentazione(naturalmente faccio palestra 3 volte a settimana e il mio lavoro e di turnista e fare una alimentazione e davvero dura cmq c'e la sto mettendo tutta ad arrivare al mio obbiettivo di 70kg)

      Colazione:caffè+latte scremato(1 tazza)+25g di proteine in polvere+pane e marmellata(2 fette)+5g di creatina

      Va bene.

      Spuntino:2 yogurt magri alla frutta(250g) o porzione di pane integrale(1 panino integrale)+fesa di tacchino o bresaola

      Va bene.

      Panzo:120g di pasta o riso o pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè oppure 120g di legumi+1 fetta di pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè

      La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio. Manca la fonte proteica.

      Spuntino:50g di pane integrale+80g di tonno al naturale o 50g di bresaola o fesa di tacchino

      Porta il pane a 100 g.

      Cena:2 patate+pollo(di qualsiasi forma)o pesce(qualsiasi)oYocca(fiocchi di latte 1 confezione)+verdura cruda o cotta+1 frutto.Questa me la data il mio istruttore datemi i vostri pareri saranno bene accetti

      La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio. Quando prendi lo yocca l'olio riducilo ad un cucchiaio.

      Io la vedrei così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X