Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo del forum

    Ciao raga,sn un nuovo utente e vorrei dei consigli sulla mia alimentazione x la massa,vi posto i miei dati attuali 1,71 x 66,4 kg x la precisione,eccovi la mia alimentazione(naturalmente faccio palestra 3 volte a settimana e il mio lavoro e di turnista e fare una alimentazione e davvero dura cmq c'e la sto mettendo tutta ad arrivare al mio obbiettivo di 70kg)

    Colazione:caffè+latte scremato(1 tazza)+25g di proteine in polvere+pane e marmellata(2 fette)+5g di creatina

    Spuntino:2 yogurt magri alla frutta(250g) o porzione di pane integrale(1 panino integrale)+fesa di tacchino o bresaola

    Panzo:120g di pasta o riso o pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè oppure 120g di legumi+1 fetta di pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè

    Spuntino:50g di pane integrale+80g di tonno al naturale o 50g di bresaola o fesa di tacchino

    Cena:2 patate+pollo(di qualsiasi forma)o pesce(qualsiasi)oYocca(fiocchi di latte 1 confezione)+verdura cruda o cotta+1 frutto.Questa me la data il mio istruttore datemi i vostri pareri saranno bene accetti

    #2
    grazie dei tuoi consigli, anch'io nn sò spiegarmi xchè nn mi abbia messo le pro a pranzo il mio istruttore ,saresti cosi' gentile da inserirmeli tu nella mia alimentazione gli alimenti adatti penso che tu ne sappia meglio di me

    Commenta


      #3
      dai raga un aiutino vi apetto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da poni Visualizza Messaggio
        Ciao raga,sn un nuovo utente e vorrei dei consigli sulla mia alimentazione x la massa,vi posto i miei dati attuali 1,71 x 66,4 kg x la precisione,eccovi la mia alimentazione(naturalmente faccio palestra 3 volte a settimana e il mio lavoro e di turnista e fare una alimentazione e davvero dura cmq c'e la sto mettendo tutta ad arrivare al mio obbiettivo di 70kg)

        Colazione:caffè+ 300 g latte scremato+25g di proteine in polvere+100 g pane e marmellata+5g di creatina

        Spuntino:1 panino integrale+ 70 g fesa di tacchino o 50 g bresaola + 20 g frutta secca/maionese

        Panzo:
        - 120g di pasta o riso o 150 g pane integrale+150 g carne/200 g pesce + verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè+ 1 cucchiaio d'olio extravergine d'oliva
        - 120g di legumi+100 g pane integrale+verdura cruda o cotta+ 100 g carne/150 g pesce +1 frutto+caffè

        Spuntino:50g di pane integrale+80g di tonno al naturale o 50g di bresaola o fesa di tacchino uguale a quello mattutino

        Cena:2 patate+ 150 g pollo(petto)o 200 g pesce(magro)oYocca(fiocchi di latte 1 confezione)+verdura cruda o cotta+ 1 cucchiaio d'evo.
        Questa me la data il mio istruttore datemi i vostri pareri saranno bene accetti
        A che ora ti alleni?

        Commenta


          #5
          alle 9,00 del mattino raramente il pomeriggio se lo faccio alle 17,30 18,00 massimo xchè, cmq grazie

          Commenta


            #6
            nuovo del forum
            Ciao !! sono nuovo anche io del forum.. Cercherò di esserti di aiuto dato che sono istuttore, pratico da qualche anno e sono in procinto di esordire agonisticamente.... anche se servirebbe qualche info in più ma in linea di massima mi sento di darti dei suggerimenti.. parlane col tuo istruttore però e senti che ne pensa visto che ti conosce di sicuro più di me..Dunque se ho ben capito: per crescere.. e dai dati presumo tu sia magro di natura giusto? sennò magari qualche carbo in meno.. personalmente la cambierei così:

            Colazione:caffè+latte scremato(1 tazza)+25g di proteine in polvere+pane e marmellata(2 fette)+5g di creatina.. VIA IL LATTE, 50G DI PANE IN PIU' DATO CHE POI TI ALLENI, 6 ALBUMI AL POSTO DELLE PRO

            Spuntino:2 yogurt magri alla frutta(250g) o porzione di pane integrale(1 panino integrale)+fesa di tacchino o bresaola NO JOGURT, NO PANE INTEGRALE MA PANE BIANCO O GALLETTE DATO CHE POST WO PIU' LE PRO 30G

            Panzo:120g di pasta o riso o pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè oppure 120g di legumi+1 fetta di pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè OK LA PASTA, 100G PENSO POSSANO BASTARE, E LA VERDURA MA METTI 100/150G CARNE BIANCA O ROSSA O AFFETTATI MAGRI O TONNO

            Spuntino:50g di pane integrale+80g di tonno al naturale o 50g di bresaola o fesa di tacchino OK

            Cena:2 patate+pollo(di qualsiasi forma)o pesce(qualsiasi)oYocca(fiocchi di latte 1 confezione)+verdura cruda o cotta+1 frutto.Questa me la data il mio istruttore datemi i vostri pareri saranno bene accetti OK LA CENA.. MAGARI TOGLI IL FRUTTO, CARNE O PESCE OK 200/250G DIREI.

            SE RIESCI PRE NANNA QUALCOSINA.. FONTE PROTEICA.. ANCHE SOLO 20G PRO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da poni Visualizza Messaggio
              alle 9,00 del mattino raramente il pomeriggio se lo faccio alle 17,30 18,00 massimo xchè, cmq grazie
              Quando ti alleni alle 9, al posto del solito spuntino mattutino ti fai: una decina di gallette di riso + 70 g bresaola/90 g fesa di tacchino.

              Quando ti alleni alle 18, sostituisci la cena con standard con: 100 g riso + 150 petto di pollo/fesa di tacchino/ 100 g bresaola.

              In entrambi i casi, consuma questo pasto appena hai finito di allenarti o comunque non far trascorrere più di 30 minuti.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                nuovo del forum
                Ciao !! sono nuovo anche io del forum.. Cercherò di esserti di aiuto dato che sono istuttore, pratico da qualche anno e sono in procinto di esordire agonisticamente.... anche se servirebbe qualche info in più ma in linea di massima mi sento di darti dei suggerimenti.. parlane col tuo istruttore però e senti che ne pensa visto che ti conosce di sicuro più di me..Dunque se ho ben capito: per crescere.. e dai dati presumo tu sia magro di natura giusto? sennò magari qualche carbo in meno.. personalmente la cambierei così:

                Colazione:caffè+latte scremato(1 tazza)+25g di proteine in polvere+pane e marmellata(2 fette)+5g di creatina.. VIA IL LATTE, 50G DI PANE IN PIU' DATO CHE POI TI ALLENI, 6 ALBUMI AL POSTO DELLE PRO

                Spuntino:2 yogurt magri alla frutta(250g) o porzione di pane integrale(1 panino integrale)+fesa di tacchino o bresaola NO JOGURT, NO PANE INTEGRALE MA PANE BIANCO O GALLETTE DATO CHE POST WO PIU' LE PRO 30G

                Panzo:120g di pasta o riso o pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè oppure 120g di legumi+1 fetta di pane integrale+verdura cruda o cotta+1 frutto+caffè OK LA PASTA, 100G PENSO POSSANO BASTARE, E LA VERDURA MA METTI 100/150G CARNE BIANCA O ROSSA O AFFETTATI MAGRI O TONNO

                Spuntino:50g di pane integrale+80g di tonno al naturale o 50g di bresaola o fesa di tacchino OK

                Cena:2 patate+pollo(di qualsiasi forma)o pesce(qualsiasi)oYocca(fiocchi di latte 1 confezione)+verdura cruda o cotta+1 frutto.Questa me la data il mio istruttore datemi i vostri pareri saranno bene accetti OK LA CENA.. MAGARI TOGLI IL FRUTTO, CARNE O PESCE OK 200/250G DIREI.

                SE RIESCI PRE NANNA QUALCOSINA.. FONTE PROTEICA.. ANCHE SOLO 20G PRO
                Fa' un thread tutto tuo, non postare in post che sono di altri.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  non era mia intenzione invadere spazi altrui!!! se ho sbagliato mi scuso!! in realtà volevo dare solamente dei suggerimenti personali ed essere di aiuto!! ho pensato fosse giusto fare una breve intro dato che sono appena arrivato!!

                  Commenta


                    #10
                    Hai fatto benissimo,probabilmente max non ti ha capito perché non ha letto bene il tuo post

                    @Max: quelle di DUDI erano delle correzioni della dieta dell'utente.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      grazie dell' intervento!!! ma nessun problema cmq!! credo nn lo sia anche per maxpower.. dato che leggendovi da un pò...lo stimo per la sua preparazione in tema alimentare!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                        grazie dell' intervento!!! ma nessun problema cmq!! credo nn lo sia anche per maxpower.. dato che leggendovi da un pò...lo stimo per la sua preparazione in tema alimentare!!!
                        ma quale problema, sicuramente l'aveva interpretato come un post di presentazione con tanto di dieta tua, nonché un cross-posting.
                        Grazie a te della gentilezza
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                          grazie dell' intervento!!! ma nessun problema cmq!! credo nn lo sia anche per maxpower.. dato che leggendovi da un pò...lo stimo per la sua preparazione in tema alimentare!!!
                          Mi scuso, ho letto il post affrettatamente. Dato che ti sei presentata ho pensato che avessi fatto cross-posting.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Mi scuso, ho letto il post affrettatamente. Dato che ti sei presentata ho pensato che avessi fatto cross-posting.
                            è un uomo
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              ok ok!!! cmq
                              yes I am a man! ci son pure alcune foto in altra sez!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎