Alimentazione + integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione + integrazione

    ciao ragazzi scriv di nuovo la mia attuale dieta ... vorri integrare con Bcaa .. mi dite se vado corretto ??

    mattina : 250 gr latte parzialemten crmato , yougurt 0.1 grassi , 50 gr all brain , 2 mele piccole

    spuntino : 75 gr pane , 70 gr bresaola , 1 mela , 9 gr mandorle

    pranzo : 140 gr riso parbolid , verdure cotte , 150 gr carne ( petto di pollo tacchino ) o pesce , 1 cucchiao di olio exravergine

    spuntino : 75 gr pane , 100 gr tonno naturale , 1 mela , 9 gr mandrole

    cena : 200 gr carne bianca o pesce magro + 1 cucchiao di olio extra vergine di oliva .. minestrone zucchine .. insomma latr e verdure cotte cercando di inserire almeno 70 gr di legumi nei giorni di allenamento

    allenamento 3 volte a settimana con sessioni di pesistica e corsa ( 1 ora e 1 ora) .. peso 65, 8 kg 1.75 aletezza .. polso 17 cm .. magro con adeguata definizione

    questa dieta è per una massa lenta e graduale .. nn volgio aumentare eccessivamente .. mi hanno detto di assume Bcaa prima e dopo alenamento .. va bene in relazione all dieta?? grazie
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

    #2
    wowo ... nessuno che mi risponde??? ... aspetterò un pochino ..

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      altezza peso obbiettivo???

      Commenta

      • davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #4
        c'è scritto .. cmq sono ad oggi ( un mese fa quando ho copminciato pesavo 63,7 ) 65,8 obiettivo crescita lenta della massa.. alto 1.73 polso 17 cm grazie

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi scriv di nuovo la mia attuale dieta ... vorri integrare con Bcaa .. mi dite se vado corretto ??

          mattina : 250 gr latte parzialemten crmato , yougurt 0.1 grassi , 50 gr all brain , 2 mele piccole

          spuntino : 75 gr pane , 70 gr bresaola , 1 mela , 9 gr mandorle

          pranzo : 140 gr riso parbolid , verdure cotte , 150 gr carne ( petto di pollo tacchino ) o pesce , 1 cucchiao di olio exravergine

          spuntino : 75 gr pane , 100 gr tonno naturale , 1 mela , 9 gr mandrole

          cena : 200 gr carne bianca o pesce magro + 1 cucchiao di olio extra vergine di oliva .. minestrone zucchine .. insomma latr e verdure cotte cercando di inserire almeno 70 gr di legumi nei giorni di allenamento

          allenamento 3 volte a settimana con sessioni di pesistica e corsa ( 1 ora e 1 ora) .. peso 65, 8 kg 1.75 aletezza .. polso 17 cm .. magro con adeguata definizione

          questa dieta è per una massa lenta e graduale .. nn volgio aumentare eccessivamente .. mi hanno detto di assume Bcaa prima e dopo alenamento .. va bene in relazione all dieta?? grazie
          la dieta è fondamentalmente corretta, procedi e vedi come và con l'innalzamento di bf visto che ci son abbastanza carboidrati.
          1 ora di cardio post-wo secondo me è troppa se vuoi fare massa pulita, limitati a 30 min di camminata in fascia.
          bcaa prendili pre e post-wo se passa piu di un ora dai pasti
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • davidedavide
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 476
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            CAPISCO .. io prima facevo in media solo 80 gr di pane al giorno diviso nei due spuntini .. poi mi hanno detto che ero troppo basso in carboidrati .. ora tu mi stai dicendo ce ne sono abbastanza .. se mi dici che ne devo abbassare un pò sono ancora in tempo perchè oggi è il primo giorno di questa nuova dieta .. i bcaa quanto prima li devo prendee?? in queato effettivamente passa un pò di tempo dall'allenamento ... vado verso le 6 in palestra e di fatti mangio verso le 4 e mezza poi torno a casa verso le otto e mezza .. uscendo dalla palestra verso le otto meno un quarto ...

            Commenta

            • IncredibileBulk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 564
              • 57
              • 15
              • Morena
              • Send PM

              #7
              ti sei abbassato di 2 cm?
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

              sigpic

              Commenta

              • davidedavide
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 476
                • 12
                • 0
                • Send PM

                #8
                ahah .. si prima ho sbagliato senza scarpe sono 1.73cm ... nessun consiglio ??

                Commenta

                • EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #9
                  prova a vedere se ingrassi o no... non posso sapere come reagisci ai carbo medio/alti per dirti prima se alzarli ancora o no, c'è chi a 250g spanza e chi a 500g cresce pulito... la dieta è fondamentalmente corretta devi aggiustare il tiro poi tu durante il proseguimento
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta

                  • davidedavide
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 476
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ho capito .. ti ringrazio .. diciamo che onde evitare sono passato da 4 mele a 3 mele ... nn molto grandi .. mo nei prox gfiorni se ce la faccio ne levo un'altra .. o meglio se mi sento sazio ... altri consigli sono sempre bene accetti

                    Commenta

                    Working...
                    X