Ieri ho comprato questo salume, che mi sembra il lombetto di maiale, visto che non ci sono parti di grasso in vista...Voi che ne pensate come alimento???
Arista arrosto(La felinese)
Collapse
X
-
Ciao
le proprietà dovrebbero essere queste
proteine 25.4
carbo 1.0
grassi 3.7
calorie 139
quindi ottimo prodotto.
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioCiao
le proprietà dovrebbero essere queste
proteine 25.4
carbo 1.0
grassi 3.7
calorie 139
quindi ottimo prodotto.
Energia: 128 Kcal
Proteine: 21,6%
Carboidrati: 2,0%
Grassi:3,7%
Mamma mia, troppo buona sembra la porchetta :PLast edited by Giagotto; 16-02-2009, 15:27:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCiao, grazie mille...Avresti la fonte? perchè io ho trovato questi valori, ma questi che sono comunque ottimi
Mamma mia, troppo buona sembra la porchetta :P
vista al supermercato e su internet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCiao, grazie mille...Avresti la fonte? perchè io ho trovato questi valori, ma questi che sono comunque ottimi
Mamma mia, troppo buona sembra la porchetta :PMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei ottimo prodotto. Quanto l'hai pagata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio15 euro e qualche cosa al chilo...All'auchan..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanche molto. Proverò a cercarlo, i valori nutrizionali sono abbastanza buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiosoprattutto non ha il sapore insipido della fesa xD...ripeto, sembra porchetta, con salsa rosa è troppo buona...(con mayonese Light)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta