Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è corretta la mia dieta? vorrei perdere 3/4 kg definendo il fisico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma va io non ho ignorato la dieta... ci sto provando ma non vorrei ingrossare come non so cosa!
    cmq sto apportando le modifiche.... vedremo se divento la donnina michelin o se dimagrisco come vorrei! :-))))))
    quali dolci acalorici esistono? o sono fai da me?

    Commenta


      #32
      usa dolcificante a zero calorie....lo vendono all'ipercoop si kiama TIC.
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
        ma va io non ho ignorato la dieta... ci sto provando ma non vorrei ingrossare come non so cosa!
        cmq sto apportando le modifiche.... vedremo se divento la donnina michelin o se dimagrisco come vorrei! :-))))))
        quali dolci acalorici esistono? o sono fai da me?
        i dolci acalorici non esistono, ma esistono alcuni trucchetti per togliere la voglia del dolce durante la dieta: la ricotta con il dolcificante e il cacao magro in polvere, le "frittate" di albumi con uno-due tuorli, dolcificante,avena e frutti di bosco e altre soluzioni sane ma allo stesso tempo dolci, le meringhe ipocaloriche, possono essere delle valide alternative per togliersi qualche sfizio..ti consiglio di fare un giro nel 3d "Ricette" in rilievo nella sezione Woman's World, ci sono davvero tantissime ricette molto ma molto interessanti.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
          ma va io non ho ignorato la dieta... ci sto provando ma non vorrei ingrossare come non so cosa!
          cmq sto apportando le modifiche.... vedremo se divento la donnina michelin o se dimagrisco come vorrei! :-))))))
          quali dolci acalorici esistono? o sono fai da me?
          C'erano alcune ricette su woman's world per quanto ne sappia. Dolci acalorici comunque non esistono: forse i ghiaccioli con un po' di aromi e il dolcificante artificiale sono quasi a zero calorie.

          Oppure ti togli la voglia di dolce bevendo della Coca cola light.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Ciao isabella...
            mi segno visto che stiamo su per giù nella stessa situazione(altezza/peso e kg da perdere)
            Comunque, non so se a te piace, ma io quando ho voglia di dolce mi soddisfo con la frutta cotta...personalmente la trovo un ottima alternativa.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
              ma io quando ho voglia di dolce mi soddisfo con la frutta cotta...personalmente la trovo un ottima alternativa.
              Peccato contenga carboidrati e non sia priva di calorie.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Peccato contenga carboidrati e non sia priva di calorie.

                e vabbè lo so che non è priva di calorie...non è mica acqua fresca!
                ma penso che sia sempre meglio di tanti dolci ipercalorici...
                volevo solo aggiungere un ulteriore alternativa alla la ricotta con il dolcificante e il cacao magro in polvere, le "frittate" di albumi con uno-due tuorli, dolcificante,avena e frutti di bosco consigliati da zajka.
                chiedo scusa se il mio parere ha creato confusione a isabella...
                ciao

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
                  ma penso che sia sempre meglio di tanti dolci ipercalorici...
                  Certamente, il tuo discorso è corretto. Ma l'utente non ha minimamente intenzione di consumare dolci ipercalorici, tant'è che ha chiesto se esistessero dolci acalorici
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    io credo comunque che,più che alimenti acalorici, intendesse quelli ipocalorici da sostituire ai dolci nei momenti di voglia di qualcosa di goloso, in quanto alimenti gustosi ma privi di nutrienti sono alquanto rari.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #40
                      hai colpito nel segno! proprio questo chiedevo!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
                        hai colpito nel segno! proprio questo chiedevo!
                        Tratto dal sito di Albanesi che in quanto ad alimentazione è un cane, ma qualcosa di buono tira fuori.

                        Tiramisù alla ricotta

                        Ingredienti (per quattro persone): 500 g di ricotta, 60 cc di Gala Caffè, 300 cc di caffè, 30 cc di whisky, 3 pacchetti di pavesini al caffè, 2 uova, 15 g di fruttosio, 15 g di cacao dolce.
                        Preparazione: In una ciotola preparate l'impasto con 125 cc di Gala Caffè, la ricotta e il fruttosio, mescolando bene per eliminare ogni grumo. In un'altra ciotola montate a neve il bianco delle uova; unite il contenuto delle due ciotole, mescolando per rendere uniforme il tutto.
                        In un altro recipiente versate i 50 cc di whisky e 250 cc di caffè: il recipiente servirà per intingervi i biscotti.
                        Nella pirofila che conterrà il dolce, alternate uno strato di impasto con uno di pavesini intinti nella miscela dei due liquori. Cospargete lo strato superiore del tiramisù con cacao dolce, mettete in frigo per almeno tre ore e poi servite.

                        VALORI NUTRIZIONALI (per 100 g): 148 kcal, proteine 5,9 g, grassi 7 g, carboidrati 16,6 g.

                        Fonte I dolci ipocalorici
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎