If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...premetto che non sono ne' un alcolizzato, ne' un bevitore smodato ...Mi interessava sapere se bere appunto birra o qualche superalcolico puo' danneggiare non soltanto il fegato, ma anche il fisico a livello esterno...Come dicevo non bevo piu' di tanto, ma qualche birretta alla sera me la faccio con qualche amico...dite che dovrei eliminarla? Che vantaggi ne trarrei?
Intatto bisogna vedere cosa intendi con quel "qualche birretta". Io ho un amico che quando dice così se ne spara anche 2 litri in una serata, non proprio il massimo per chi ha velleità sportive.
In generale tieni presente che 1-2 bicchieri di vino al giorno non solo non fanno nulla ma sono anche salutari. Di più non vanno bene perchè le calorie introdotte con l'alcool non sono facilmente smaltibili dall'organismo.
Di birra ne puoi bere un po' di più, il problema è che gonfia parecchio e anche questo non è il massimo per un bbuilder.
Per i super-alcolici io lascerei proprio perdere, a meno che non sia il pranzo di Natale o Capodanno dove te sei magnato l'impossibile e hai bisogno del diserbante per frantumare il malloppo
Io bevo solo acqua der nasone (in romano acqua della fontana)....ma conservo una serata a settimana per bere superalcolici....solitamente il venerdì sera mi sparo un paio di prosecchini con vodka e 5/6 negroni (non intendo nigiriani o camerunensi ma parlo del cocktail !) e non penso che il fisico nerisenta più di tanto....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
l'alcol va contro il BB per me:esso diminuisce i livelli di testosterone,astacola la sintesi proteica e diminuisce l'ossidazione dei grassi.
se si può farne a meno è meglio.
Originally posted by Conan Io bevo solo acqua der nasone (in romano acqua della fontana)....ma conservo una serata a settimana per bere superalcolici....solitamente il venerdì sera mi sparo un paio di prosecchini con vodka e 5/6 negroni (non intendo nigiriani o camerunensi ma parlo del cocktail !) e non penso che il fisico nerisenta più di tanto....
Conan
Originally posted by Conan Io bevo solo acqua der nasone (in romano acqua della fontana)....ma conservo una serata a settimana per bere superalcolici....solitamente il venerdì sera mi sparo un paio di prosecchini con vodka e 5/6 negroni (non intendo nigiriani o camerunensi ma parlo del cocktail !) e non penso che il fisico nerisenta più di tanto....
Conan
5.6?? ma sei pazzo?
assolutamente troppi, massimo 2 se proprio non puoi stare senza
Conan
ottimo io invece venerdi` o sabato che sia mi faccio insieme ad una mia amica cubana ed a suo marito una bottiglia di Havana club o ron mulata 3 anni o silver dry, poi usciamo e ci facciamo due o tre mohito e per finire una birra al baracchino di viale Zara magari ne risente il fisico ma l`umore e` ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta