Birra e superalcolici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eux
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 17
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Birra e superalcolici...

...premetto che non sono ne' un alcolizzato, ne' un bevitore smodato ...Mi interessava sapere se bere appunto birra o qualche superalcolico puo' danneggiare non soltanto il fegato, ma anche il fisico a livello esterno...Come dicevo non bevo piu' di tanto, ma qualche birretta alla sera me la faccio con qualche amico...dite che dovrei eliminarla? Che vantaggi ne trarrei?

Ciao!
    When you find your limit...get over it.
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

• Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

se parli di una birra o un havana cola nel fine settimana allora vai tranquillo
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Intatto bisogna vedere cosa intendi con quel "qualche birretta". Io ho un amico che quando dice così se ne spara anche 2 litri in una serata, non proprio il massimo per chi ha velleità sportive.

In generale tieni presente che 1-2 bicchieri di vino al giorno non solo non fanno nulla ma sono anche salutari. Di più non vanno bene perchè le calorie introdotte con l'alcool non sono facilmente smaltibili dall'organismo.

Di birra ne puoi bere un po' di più, il problema è che gonfia parecchio e anche questo non è il massimo per un bbuilder.

Per i super-alcolici io lascerei proprio perdere, a meno che non sia il pranzo di Natale o Capodanno dove te sei magnato l'impossibile e hai bisogno del diserbante per frantumare il malloppo

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Io bevo solo acqua der nasone (in romano acqua della fontana)....ma conservo una serata a settimana per bere superalcolici....solitamente il venerdì sera mi sparo un paio di prosecchini con vodka e 5/6 negroni (non intendo nigiriani o camerunensi ma parlo del cocktail !) e non penso che il fisico nerisenta più di tanto....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

l'alcol va contro il BB per me:esso diminuisce i livelli di testosterone,astacola la sintesi proteica e diminuisce l'ossidazione dei grassi.
          se si può farne a meno è meglio.

Commenta

• Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Io bevo solo acqua der nasone (in romano acqua della fontana)....ma conservo una serata a settimana per bere superalcolici....solitamente il venerdì sera mi sparo un paio di prosecchini con vodka e 5/6 negroni (non intendo nigiriani o camerunensi ma parlo del cocktail !) e non penso che il fisico nerisenta più di tanto....
            Conan

Commenta

• Will
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1170
              • 1
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

Conan
              5.6?? ma sei pazzo?
              assolutamente troppi, massimo 2 se proprio non puoi stare senza

Commenta

• Rimpoche
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1574
                • 0
                • 0
                • Gorizia
                • Send PM

Quando vi stancate dei vostri fine settimana da persone per bene e decidete di bere da professionisti vanitemi a trovare...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• sarduy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 705
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Conan

ottimo io invece venerdi` o sabato che sia mi faccio insieme ad una mia amica cubana ed a suo marito una bottiglia di Havana club o ron mulata 3 anni o silver dry, poi usciamo e ci facciamo due o tre mohito e per finire una birra al baracchino di viale Zara magari ne risente il fisico ma l`umore e` ottimo

Commenta

• sarduy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 705
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

dimenticavo due cose...
                    le bottiglie sono anche due e poi......

il resto della settimana non tocco alcolici........non mi piacciono

Commenta

Working...
                    X