vedte se va bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

    vedte se va bene

    ciao ragazzi volevo sapere un parere in merito ad una nuova dieta .per mettere massa pulita e molto ma molto graduale ..s enza appannarmi troppo ... allora peso 65 kg e alto 1.73 cm .. allenamento tre volte a settimana + 1 seduta di corsa


    mattino : 40gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato , 2 mele
    spuntino : mela , 40 gr pane + breesaola 70gr
    pranzo : 140 gr riso + verdure o legumi , 150gr pollo o pesce magro
    spuntino : mela , 40gr pane + 100gr tonno al naturale
    cena . 200 gr pollo o pesce magro + verdure
    nella giornata 2 cucchiai di olio


    alla dieta che ho scritto vorrei agiungere .. altri 80 gr di pane nei due spuntini e 18 gr di mandorle .. per assunzione di 10 gr di grassi nella iornata .. datemi i vostri pareri grazie
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

    #2
    un pò di carbo a cena li devi mettere, qualcosa con basso IG, tipo pan di segale...

    non aver paura di mettere peso
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta

    • davidedavide
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 476
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      capisco -- quindi il pane che ho aggiunto posso metterlo la sera che dici??

      Commenta

      • galhad
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 391
        • 11
        • 11
        • Liverpool, United Kingdom
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
        capisco -- quindi il pane che ho aggiunto posso metterlo la sera che dici??
        io il pane normale non lo mangio di sera perchè ha un alto indice glicemico, mangio pane di segale che ha un ig basso (o anche mele)
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta

        • davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #5
          capisco .. quindi questi 80 gr di pane di segale li metto la sera ?? il resto pensi vada bene??

          Commenta

          • GiovaSSj4
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2005
            • 611
            • 7
            • 2
            • Roma
            • Send PM

            #6
            ma quante mele mangi?!?!
            è proprio una cosa che devi evitare mischiare sempre la frutta cn i cho complessi!!

            mattino : 100gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato
            spuntino : 100 gr pane + breesaola 70gr+10g olio
            pranzo : 140 gr riso + verdure(i legumi no) , 150gr pollo o pesce magro+20g olio
            spuntino : 2mele grandi + 100gr tonno al naturale+10g olio
            cena . 200 gr pollo o pesce magro + verdure +240g legumi gia cotti+2 cucchiai olio

            nella giornata 2 cucchiai di olio sono veramente pochi, nn so come vengono in mente certe cose
            sigpic

            Commenta

            • davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #7
              scusami se insisto ma due mele grandi possono anche arrivare a 500 600 gr .. io ne mangi quatttro per un totale di 600 gr ... poi volevo sapere se tutto questo grasso nn si va a depositare dato che nn sono abituato .. cmq max power mi aveva detto che andava bene .. poi volevo sapre eventualmente quante mandorle o frutta secca posso sotisutire per i gr di olio che mi hai assegnato negli spuntini perchè mi è difficile portarmeli inditro .. grazie

              Commenta

              • GiovaSSj4
                Bodyweb Advanced

                • Sep 2005
                • 611
                • 7
                • 2
                • Roma
                • Send PM

                #8
                due mele grandi 600gr di tutta polpa è difficile.. conta che nn è tutta parte edibile, il torsolo nn lo mangi mica.. e cmq questa che ti ho corretto puo essere una dieta per massa, lo capite che è un utopia crescere senza massa grassa.. puoi fare una dieta cn meno carbo, o togliendo i carbo la sera, prova.. prova e vedi come va, ovviamente nn decrementi di massa se fai la dieta che avevi postato prima, magari ti sembrera di restare in forma xke rimarrai definito e aumenterai di poco la massa magra essendo un novizio.. poi dovrai cmq aumentare l'introito.. la cosa che ti consiglio è di provare ed aumentare da solo.. per le mandorle, basta vedere i valori nutrizionali su internet e sostituisci.. cosi impari da solo grammature e cose del genere, xke è cosi che si impara.. ti consiglio questo..
                sigpic

                Commenta

                • davidedavide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 476
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ti ringrazio molto ... il mio problema è la paura di " aimentare" troppo di massa... pensa che un mese fa pesavo 63 , 7 kg .. ora a distanza di un mese di palestra avendo di fatti ncremenbtato solol'allenamento che già facevo ( ora faccio corsa + pesi , prima solo corsa) sono passato a 65,8 ..nelle stesse condizioni alimentari .. vero è che molti i diciono che sono addirittura dimagrito .. sarà mnolta massa magra che ho messo ?? mha mistero ...

                  Commenta

                  • GiovaSSj4
                    Bodyweb Advanced

                    • Sep 2005
                    • 611
                    • 7
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    credo allora sia massa magra.. lavora bene e mangia bene.. poi in caso aumenti l'introito.. in bocca al lupo!
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X