dieta massa,correzioni????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PacoV
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    myopro 100% whey protein è il nome della pro della eas
    100% whey protein il nome delle scitec

    se cerchi nel forum ci sono già indicazioni su ocme calcolare il fabbisogno calorico, le pro i carbo ecc...ricorda di attenerti alle dosi equilibrate per le proteine, lo dico perkè ci sono molti scemi ke pensano ke più si scassano di proteine e più ingrossano, è questa è una stupidagine perkè oltre un certo numero di pro il corpo nn le assimila e ti viene la cirrosi
    Last edited by PacoV; 24-02-2009, 20:38:39.

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

      #47
      Questo è vero, ma di contro c'è gente che ne usa a mio parere troppo poche. Poi è soggettivo: oltre un certo limite è chiaro, diventa dannoso per la salute, ma bisogna assumerne a sufficienza. Io mi trovo bene ad assumerne più di 3gr/kg di peso corporeo.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • Skizzzato
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 74
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #48
        ho guardato nel forum ma è komplesso il discorso.....mille calcoli ke nn ne kapisco niente.......se faccio 30%pro 30%grassi 40%carbo puo andare???
        ma le calorie????quante???

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #49
          In percentuale non saprei dirti, potrebbe pure andare, poi ripeto, dipende il tuo organismo come reagisce all'assunzione dei macro. Magari ne tollera male uno e riesce ad assumere grandi quantità invece di un altro! Tu prova! Per le calorie devi stare in ipercalorica, cioè più di quante il tuo corpo necessita per rimanere al tuo peso attuale.
          Riprova a fare i calcoli, è più semplice di quanto sembra!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • PacoV
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggio
            ho guardato nel forum ma è komplesso il discorso.....mille calcoli ke nn ne kapisco niente.......se faccio 30%pro 30%grassi 40%carbo puo andare???
            ma le calorie????quante???
            tu hai bisogno di imparare le regole per fare massa cmq...informati da qualke post vekkio ke c sarà sicuro spiegato tutto su mettere massa.

            cmq ti dico un metodo rozzo per fare qualke calcolo ad occhio e croce:
            - x le calorie: moltiplica il tuo peso attuale per 33 ed avrai il tuo fabbisogno di calorie approssimato, ma visto ke sei in ipercalorica ti bastarà aggiungere il 10-15% circa d calorie(chi ha determinati obiettivi o lo fa per professione il bb ne assumerà d+ ma tu lascia stare)
            es. 75(il tuo peso)x33=2475kcal
            2475x15%=371,25
            2475+371,25=2846,25kcal <---è il numero d calorie ke in modo molto approssimato dovresti assumere

            secondo me, e ripeto secondo me e secondo il mio fisico poi ognuno è diverso, il frazionamento nella dieta dei nutrienti corretto sarebbe 50% di carbo, 30% di pro, 20% d grassi.
            dimenticavo di dirti che:
            1 gr. di carboidrati apporta circa 4 Kcal.
            1 gr. di proteine apporta circa 4 Kcal.
            1 gr. di grassi apporta circa 9 Kcal.

            spero di essere stato utile...

            Commenta

            Working...
            X