If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono assentato per un paio di giorni per lavoro....grazzie per le risp,le mandorle le ho già aggiunte.....il latte pre nanna è komodo per quello l'ho scelto.....mi alleno alle 17 piu o meno!
adesso aggiungero il fierce pre e l anabolicw post voglio vedere ke succede......ma????é meglio prenderli lontano dai pasti???
ma.....max, puo essere che dopo qualke mese il corpo si abitua a questa alimentazione e di konseguenza nn si cresce piu????
E' possibilissimo, anzi avviene sempre. Si chiama fase di plateau ed avviene sia in massa che in definizione. L'organismo si abitua all'introito calorico che tu consumi e regola il suo metabolismo in base a questo.
No, ciclizzare le calorie. Non tenerti su una quota calorica fissa, ma variare le calorie, la distribuzione dei macronutrienti e proprio la qualità dei cibi.
Vuol dire assumere a periodi quantità giornaliere di calorie diverse, e distribuire diversamente i macronutrienti(carbo,proteine,grassi); ad esempio un periodo mangi più cibi proteici e meno carbo e grassi, e un periodo aumenti i carboidrati o i grassi, e diminuisci le pro, ovviamente il tutto restando in ipercalorica(+ calorie del tuo fabbisogno giornaliero).
Io sono mesi che faccio sempre la stessa dieta e mi trovo benissimo.
Per maxer qualità dei cibi che intendi? si va per forza in stallo prima o poi? Che tu sappia ogni quanto succede pressappoco(penso sia soggettivo, ma più o meno?)
Io sono mesi che faccio sempre la stessa dieta e mi trovo benissimo.
Per maxer qualità dei cibi che intendi? si va per forza in stallo prima o poi? Che tu sappia ogni quanto succede pressappoco(penso sia soggettivo, ma più o meno?)
Per qualità di cibi intendo non fossilizzarsi sui soliti 4 cibi ma cambiare in ambito di una dieta sana. Con qualsiasi dieta prim'o poi si va in stallo, soprattutto in definizione. Più o meno dopo 6 mesi qualsiasi regime alimentare cessa di dare risultati.
Potresti dirmi di che entità devono essere i cambiamenti perchè la dieta ricominci a dare risultati, senza che apro un altro 3d? Perchè va bene ridistribuire i macro, ma più di tanto non si può fare. Che alternative ci sono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta