Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa,correzioni????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa,correzioni????

    186cm 75kg poka massa buona definizione
    allenamento 3 volte sett per massa
    con questa dieta ho messo piu o meno 4kg in 5 mesi.....
    mattina
    300ml latte 50 gr cereali al miele 1 yogurt

    spuntino
    panino 50gr bresaola

    pranzo
    lun\mer\ven 140\150 gr pasta con condimenti vari pane e afettato o formaggi

    spuntino
    panino con 80 gr tonno
    1banana

    cena
    varia:300gr carne o frittata o 200\250gr pesce o tonno con verdure varie e pane

    prenanna
    100ml latte

    aggiungo anche sparse nella giornata un po di nocciole....

    premetto che nel pranzo e cena non peso tutto precisamente e il tutto è ben condito....essendo abb magro nn mi faccio problemi su olio sale burro ecc,mangio di tutto.... ke dici??? fa schifo???
    per concludere in bellezza nn disdegno di bere qualke bel drink nel week...

    mi sapete anche dire un buon prodotto pre e uno pos wo.....grazzie a tutti!!!!!!

    #2
    Eccomi qui, scusa se ti ho fatto attendere tanto! Provo a darti qualche dritta, poi vediamo che dicono gli altri!

    Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggio
    186cm 75kg poka massa buona definizione
    allenamento 3 volte sett per massa
    con questa dieta ho messo piu o meno 4kg in 5 mesi.....
    mattina
    300ml latte 70 gr all bran 1 yogurt(prendi solo gli 0,1 fats)
    6albumi+1tuorlo

    spuntino
    60-80gr pane+80 gr bresaola
    20gr mandorle

    pranzo
    120gr pasta/pane (non entrambi)
    200gr carne/pesce/legumi
    30gr EVO

    spuntino
    50gr pane+2 scatolette di tonno/80gr affettato magro
    20gr mandorle

    cena
    250gr carne/frittata o 300gr pesce
    verdure varie
    pane solo quando ti alleni
    30gr EVO/20gr se mangi pesce grasso(sarde,salmone,etc)

    prenanna
    30gr grana/ caseine / 200gr fiocchi di latte

    premetto che nel pranzo e cena non peso tutto precisamente e il tutto è ben condito....essendo abb magro nn mi faccio problemi su olio sale burro(leva sto burro!) ecc,mangio di tutto.... ke dici??? fa schifo???
    per concludere in bellezza nn disdegno di bere qualke bel drink nel week...non esagerare con l'alchol, io lo eviterei ma se proprio ti piace e sei magro vada!

    mi sapete anche dire un buon prodotto pre e uno pos wo.....grazzie a tutti!!!!!!
    Occhio che essere magri è una fortuna in questo sport, e nella dieta magari hai più margine di sgarro/d'errore, ma devi far attenzione perchè con una dieta per la massa(ipercalorica), cresci per forza di cose, e se ci metti pure le schifezze un po' di grasso lo metti pure tu!
    Quanto pane eri solito mangiare negli spuntini?
    Chiedi pure se hai bisogno di chiarimenti

    Per l'integrazione inizia con dei Bcaa(1gr/10kg di peso corporeo) sia pre che post, e post-wo magari compra delle Whey.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3
      Grazzie spartaco!!
      allora...le bcaa le prendo attualmente 3gr prima e 3 dopo...ma....nn producono niente mi sembra....cmq durante il giorno nn voglio prendere integratori o proteine ecc....ho kalkolato ke kon la dieta ke ho postato sono piu o meno sui 2gr per kilo....tornando alla domanda dell ' altro forum ke mi dici??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggio
        Grazzie spartaco!!
        allora...le bcaa le prendo attualmente 3gr prima e 3 dopo...ma....nn producono niente mi sembra....cmq durante il giorno nn voglio prendere integratori o proteine ecc....ho kalkolato ke kon la dieta ke ho postato sono piu o meno sui 2gr per kilo....tornando alla domanda dell ' altro forum ke mi dici??
        A quale altra domanda ti riferisci?

        Comunque se non vuoi prendere integratori proteici ricordati comunque di mangiare immediatamente dopo l'allenamento, facendo uno spuntino o un pasto principale a seconda dell'ora in cui ti alleni, inserendo carboidrati e proteine e limitando invece i grassi.

        I bcaa non danni effetti molto tangibili in allenamento, limitano il catabolismo muscolare e ne agevolano il recupero.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          ankora grazzie spartako.....
          mi riferisco agli integratori pre e post wo.......
          un prodotto pre?dosi?
          un prodotto post?dosi?
          obb.massa!!

          Commenta


            #6
            Beh dato che mi hai chiesto un prodotto completo per il pre e per il post io non so darti consigli basati su esperienze personali, ma sono comunque buoni il Fierce, il v12, lo Skin bursting stack, e molti altri per il pre, e per il post l'Anabolic Window, e boh, non saprei, come ho detto non ne conosco molti!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggio
              186cm 75kg poka massa buona definizione
              allenamento 3 volte sett per massa
              con questa dieta ho messo piu o meno 4kg in 5 mesi.....
              mattina
              300ml latte 50 gr cereali al miele 1 yogurt

              spuntino
              panino 50gr bresaola

              pranzo
              lun\mer\ven 140\150 gr pasta con condimenti vari pane e afettato o formaggi

              spuntino
              panino con 80 gr tonno
              1banana

              cena
              varia:300gr carne o frittata o 200\250gr pesce o tonno con verdure varie e pane

              prenanna
              100ml latte

              aggiungo anche sparse nella giornata un po di nocciole....

              premetto che nel pranzo e cena non peso tutto precisamente e il tutto è ben condito....essendo abb magro nn mi faccio problemi su olio sale burro ecc,mangio di tutto.... ke dici??? fa schifo???
              per concludere in bellezza nn disdegno di bere qualke bel drink nel week...

              mi sapete anche dire un buon prodotto pre e uno pos wo.....grazzie a tutti!!!!!!
              La dieta nel complesso non è malaccio. L'unica pecca è che mancano le grammature di ciò che mangi, ma forse perchè non ti fai molti problemi a mangiare. Comunque, 5 kg in un paio di mesi, lo definirei un ottimo risultato. Se la dieta continua a darti risultati perchè abbandonarla ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ehm io toglierei il latte prenanna e ci metterei o fiocchi di latte, o grana o yogurt greco

                a che ora ti alleni?
                VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                Commenta


                  #9
                  e perchè dovrebbe andar male il latte prenanna? è un must.

                  tra parentesi: è l'unico prenanna che riesco a concedermi...tutto il resto mi provoca noie il giorno dopo.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Il latte può benissimo lasciarlo.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Il latte può benissimo lasciarlo.
                      Max non ha un po' troppi carbo rispetto alle pro che invece sono poche?
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        Max non ha un po' troppi carbo rispetto alle pro che invece sono poche?
                        secondo me si può bere, però onestamente io non lo farei, ci sono alternative più valide del latte nel prenanna...
                        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Max non ha un po' troppi carbo rispetto alle pro che invece sono poche?
                          Ma, qualche grammo di carboidrati in più non hanno mai fatto male a nessuno. Certo comunque che l'optimum sarebbero yogurt greco o fiocchi di latte.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Ma, qualche grammo di carboidrati in più non hanno mai fatto male a nessuno. Certo comunque che l'optimum sarebbero yogurt greco o fiocchi di latte.
                            E' quello che intendevo, non è che faccia male, ma non è proprio un gran che. Poi nella sua dieta(prima delle mie correzioni) ci sono poche pro, col latte ci fa poco
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spartaco88 Visualizza Messaggio
                              e' quello che intendevo, non è che faccia male, ma non è proprio un gran che. Poi nella sua dieta(prima delle mie correzioni) ci sono poche pro, col latte ci fa poco
                              sì.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎