Salve raga,potreste elencarmi quali sono i migliori alimenti proteici con poco sodio?resto in attesa... grazie...
Alimenti poco sodio:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSalve raga,potreste elencarmi quali sono i migliori alimenti proteici con poco sodio?resto in attesa... grazie...
-
-
Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggiohai problemi di ipertensione?
Commenta
-
-
Quindi,pare aver capito ke le uniche fonti sulle quali puntare maggiormente sonoetto pollo,tacchino,albumi.....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiocolgo l'occasione per salutarti,come va??
passo da te dopo...
Quella faccina cmq tendo a specificare che e' dovuta al fatto che nn capisco perche' e' diventata abitudine che ad ogni post invece di rispondere si vada ot...
senza neppure sapere le motivazioni di una richiesta specifica...
prego gli utenti di limitarsi a rispondere e stop...
Anche io sn sempre pronto alla battuta qunado i post degenereno ma se partiamo subito cn le prese in giro e le battute i 3d vanno a puttane in 30 secondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene grazie.
passo da te dopo...
Quella faccina cmq tendo a specificare che e' dovuta al fatto che nn capisco perche' e' diventata abitudine che ad ogni post invece di rispondere si vada ot...
senza neppure sapere le motivazioni di una richiesta specifica...
prego gli utenti di limitarsi a rispondere e stop...
Anche io sn sempre pronto alla battuta qunado i post degenereno ma se partiamo subito cn le prese in giro e le battute i 3d vanno a puttane in 30 secondi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta