Consigli migliorare alimentazione per aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ggszone
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli migliorare alimentazione per aumentare massa

    salve, io avrei un problema, sto cercando di aumentare di peso in tutti i modi, ma non ci riesco, faccio regolarmente palestra da 2 anni e questo in corso è il terzo anno, mi piace molto solo che nn vedendo risultati molto evidenti mi deprime.

    la mia alimentazione è varia:
    colazione: classica, cornetti o craffen e spremuta d'arancia e a volte 2 uova se nn le mangio il pomeriggio
    metà mattina: snack di vario genere o pizza o panino
    pranzo: un bel piatto di pasta 150g (tonno, ragù, matreciana, carbonara, ecc..), affettati 50g, formaggi, pane, kiwi o banana o mela e un bicchiere di vino
    merenda: 1 banana o kiwi, 2 uova sbattute se nn le ho mangiate la mattina e una spremuta d'arance
    dopo allenamento: un trancio di pizza, poi da mia nonna 3 barrette di riso soffiato con il prosciutto crudo, un bicchiere di te
    cena: carne o pesce 100g , verdura, frutta
    dopo cena: frullato di frutta o tazza di latte o cammomilla

    preciso ke sn alto 1.75 e peso sui 65 kg
    assumo 4 cap di creatina (kre-alkalyn) prima di allenarmi nei giorni di allenamento e 4 a colazione nei giorni di pausa
    5 cap di amminoacidi prima di allenameto e 5 dopo (whey complex)
    ..ho sentito parlare di weight gainer e qualcosa per aumentare realmente il peso x ki ha difficoltà come me, cosa mi consigliate? dato ke gli amminoacidi mi hanno solo dato un recupero piu veloce e la creatina mi ha fatto aumentare lievemente di peso ma mi ha dato una forza maggiore.
    ..dovrei assumere carboidtrati, proteine in polvere?

    grazie in anticipo

    grazie in anticipo aiutatemi vi prego ho consultato vari forum o cambiato programmi e diete ma senza grandi risultati.
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2005