Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi!

    Salve ragazzi, sareste cosi gentili da consigliarmi uno schema di dieta da seguire?
    Sono alto 170 e peso 66 kg. Pratico palestra 3 volte a settimana e faccio 1 ora di pesi e dopo faccio sempre 20/30 minuti di tappeto o step..perche ahime..ho la tendenza a mettere pancia e fianchetti. Che dieta posso seguire per aumentare massa magra ma evitare di mettere sti odiosi fianchetti?
    Grazie Voglio l'addome piatto e definitoooooooooooooo

    #2
    Hai mai provato una Zona?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      dicci quale è la tua attuale dieta.

      Commenta


        #4
        zona

        Scusa Gawain ma sono un po ignorantello
        Cos 'é una "Zona" ?

        Commenta


          #5
          C'è una sezione apposita su questa dieta.

          Clicca qui:
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Allora ecco uno schema generico della dieta che seguo

            8.30 Colazione
            2 Albumi (quando ho tempo di farmeli e ho lo stomaco di mangiarli a prima mattina)
            300 gr di latte scremato oppure yogurt bianco dolcificato con miele
            con 30 40 gr di All Bran e 20 grammi di muesli dentro ci metto pure qualche mandorla,noccioline e semi di girasole

            13.00 Pranzo
            Pasta o riso 130 grammi
            Secondo 150 grammi di carne bianca o rossa oppure 200 grammi di pesce (salmone,pesce spada o tonno arrostito)
            insalatona mista
            1 mela

            17.00 panino integrale di 70 grammi con tonno,bresaola opp prosciutto crudo senza la parte bianca)

            quando non vado in palestra Cena alle 20.00
            150 grammi di takkino opp pollo opp 200 gr di pesce con insalatona mista
            1 mela
            quando vado in palestra (in genere alle 19.30)
            subito dopo il wo mangio del miele opp 1 banana
            e dopo mezz 'ora ceno
            22.00 Cena (come sopra)

            Dopo mezzanotte prima della nanna sempre 300 gr di latte scremato con 20 gr di proteine e sgranocchio una decina di mandorle

            So che mi direte di fare uno spuntino mattutino, ma prima di mezzoggiorno non mi viene fame, siccome alle 13 mangio....fate voi

            Il Sabato la colazione siccome é alle 11 perche mi alzo tardi consiste solo on yogurt e 30 grammi di all bran
            La domenica la salto perche mi alzo alle 13 e faccio direttamente colazione con pasta e sugo !!!
            Diciamo che la domenica me la prendo libera perche non voglio stressarmi con gli orari, visto che il Sabato sera in genere vado a ballare.

            Commenta


              #7
              lo spuntino a metà mattina lo devi fare,4 ore e mezzo senza magiare son troppe.

              poi mancano i grassi nella dieta.

              Commenta


                #8
                Grazie dell'informazione Gawain, ho dato uno sguardo veloce, me la sono stampata e me la guardero' con calma, anche se conoscendomi...impazziro' con questi calcoli

                Commenta


                  #9
                  Scusa Mister x ma se la mattina e la sera mangio semi di girasole, mandorle e nocciole....non sono grassi scusa?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by boysalerno
                    Scusa Mister x ma se la mattina e la sera mangio semi di girasole, mandorle e nocciole....non sono grassi scusa?
                    si,sono ottimi,ma li aumenterei.
                    per esempio olio d'oliva nella verdura.

                    Commenta


                      #11
                      beh..mi é sfuggito di dire che le mie insalatone sono sempre condite con olio extra vergine di oliva (Carli) e aceto....quindi Mister x per i grassi dovrei stare a posto....sembra

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎