Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info carico pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    conto un po' tutto, dovrei essere sui 280 gr circa. Cmq proprio domani cambio dieta, la posto ora sul mio diario.
    Più o meno 3grammi x chilo di peso... NN son basse in generale (se stai seguendo una ipercalorica..(anche se fosse una leggera iper))
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Più o meno 3grammi x chilo di peso... NN son basse in generale (se stai seguendo una ipercalorica..(anche se fosse una leggera iper))
      ho postato la dieta sul diario, controlla tu stesso con i numeri a volte faccio casini

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ho postato la dieta sul diario, controlla tu stesso con i numeri a volte faccio casini
        " Vo' " a veder!
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
          scusa hulk ma a quanti grammi di pro al giorno stavi nella fase di riposo? perche cianti ne consiglia quantita elevatissime
          Nei giorni di riposo stavo a circa 4 gr di pro...

          Cmq con questa dieta ero secco... Non che ora sono grosso, ma qualcosa in più c'è.
          Per un ectomorfo non si può prescindere dai carbo.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
            comunque facendo 2 conticini al volo , sei su 2/2,5 gr. x kg..........
            io ti consiglio di bere ALMENO 4 LITRI DI ACQUA AL GIORNO.....E POI......................
            SE VUOI DIVENTARE UN B.B. VERO, visto che ti sei affidato ad un preparatore, DEVI INCOMINCIARE AD ASSUMERE DAI 2 AI 3,5 GR. X KG.!!!!!!!!!
            ACQUA , ACQUA E ANCORA ACQUA, DEVI ANDARE IN BAGNO OGNI ORA!!!!!!!!!!!!!!!
            E.......BEN VENUTO ........................
            ALMENO 4 L, ma 6 litri è senz'altro meglio, deve andare in bagno ogni 15 minuti, 1 ora è troppo. Se sta lavorando o è in riunione deve chiedere il permesso per andare in bagno, se non dovessero accordarglielo è meglio che si licensi, un vero BBer non ha tempo di lavorare, ma devono solo mangiare, bere e pisciare.
            Se vuoi essere un vero BBers, almeno 5 gr/kg di pro.

            Scusa l'ironia ma queste uscite stile flex non le sopporto proprio.
            La quantità d'acqua è fortemente soggettiva, io con 1.5 L al giorno già vado spesso in bagno e urino trasparente. Perchè bere di più?

            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            300 grammi di pro su una persona da 75kg...sarebbero 4gr per kg...mah...morire non muori ma vedi di capire se ingozzarti di carne e spendere 500 euro al mese dal macellaio ti fa mettere i muscoli..io ne dubito...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

              Per un ectomorfo non si può prescindere dai carbo.

              Io dico per tutti se si ha intenzione di ficcar su muscoli...mai visto uno diventare grosso senza carbo..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                Io dico per tutti se si ha intenzione di ficcar su muscoli...mai visto uno diventare grosso senza carbo..
                Chi è ciccio di natura se si abbotta di carbo però diventa una botte. Cmq in generale è vero, mai visto uno diventare grosso senza carbo.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Chi è ciccio di natura se si abbotta di carbo però diventa una botte. Cmq in generale è vero, mai visto uno diventare grosso senza carbo.
                  ti riferisci a tutti i carbs?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #39
                    Scusate, ma fino ad ora ho fatto una dieta con tanti carb, ma sono arrivato ad un punto che nn salivo piu'... che sono solo ingrassato un po'... quindi chi mi ha fatto questo programma me lo ha voluto fare x sconvorgere il tutto e poi valutare come va'... ma facendo due calcoli, solo 3 giorni ho le pro altissime e 5 normali... i carb ci sono anche...
                    bhoo...sono

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      ti riferisci a tutti i carbs?
                      In che senso "tutti i carbs"?

                      Originariamente Scritto da STEN' Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma fino ad ora ho fatto una dieta con tanti carb, ma sono arrivato ad un punto che nn salivo piu'... che sono solo ingrassato un po'... quindi chi mi ha fatto questo programma me lo ha voluto fare x sconvorgere il tutto e poi valutare come va'... ma facendo due calcoli, solo 3 giorni ho le pro altissime e 5 normali... i carb ci sono anche...
                      bhoo...sono
                      Io scommetto che con questa diventi più secco, che ci vuoi scommettere? (a patto che le kcal siano le stesse).
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        #41
                        sono piu' alte... se vuoi vedi il mio blog...
                        Last edited by STEN'; 15-02-2009, 18:09:08.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          ALMENO 4 L, ma 6 litri è senz'altro meglio, deve andare in bagno ogni 15 minuti, 1 ora è troppo. Se sta lavorando o è in riunione deve chiedere il permesso per andare in bagno, se non dovessero accordarglielo è meglio che si licensi, un vero BBer non ha tempo di lavorare, ma devono solo mangiare, bere e pisciare.
                          Se vuoi essere un vero BBers, almeno 5 gr/kg di pro.

                          Scusa l'ironia ma queste uscite stile flex non le sopporto proprio.
                          La quantità d'acqua è fortemente soggettiva, io con 1.5 L al giorno già vado spesso in bagno e urino trasparente. Perchè bere di più?



                          So cosa significa il connubio altissime pro e assunzione abbondante di liquidi... nn si riesce neanche a tratterla...
                          Se una persona gareggia può avere senso, ma x me comune mortale meglio pratiche più soft

                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Io dico per tutti se si ha intenzione di ficcar su muscoli...mai visto uno diventare grosso senza carbo..
                          A parte Master W...

                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Chi è ciccio di natura se si abbotta di carbo però diventa una botte. Cmq in generale è vero, mai visto uno diventare grosso senza carbo.
                          Vero...
                          A parte Master...

                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          In che senso "tutti i carbs"?


                          Io scommetto che con questa diventi più secco, che ci vuoi scommettere? (a patto che le kcal siano le stesse).
                          Credo si riferisca all' IG
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Credo anche io che si riferisca a quello, ma aspettavo una conferma.

                            Cmq la risposta è si, se con "tutti i carbo" intendi pane, pasta e riso.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Credo anche io che si riferisca a quello, ma aspettavo una conferma.

                              Cmq la risposta è si, se con "tutti i carbo" intendi pane, pasta e riso.
                              Si non ero in linea...intendevo pane, pasta e riso magari integrali, che non penso andrebbero eliminati anche perchè non così "attivi" sul rilascio di insu
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎