Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA ANTI-CATABOLIZA... per periodo di SGRASSAMENTO :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA ANTI-CATABOLIZA... per periodo di SGRASSAMENTO :)

    ciao... avevo postato nel settore dimagrimetno.. ma forse è meglio che riposti la cosa qui...
    allora... breve intro:
    20 anni.. altezza 192.. metabolismo abbastanza veloce..
    lievi problemi nel digerire il latte... che però sostituisco con quello ad alta digeribilità e tutto va ok..
    esigenze alimentari: poche
    riesco a fare tranquillamente 5 pasti al di...
    colazione pranzo merenda cena pre nanna...
    NN conosco la mia bf perchè:
    ho subito un dimagrimento che da 135kg mi aveva portato a 85kg...
    ora sono 100... ho molta pelle in più, ma anche adipe sulla pancia, glutei... poco sulle cosce e ancora meno sul petto...
    nn l'ho mai misurata una volta con gli strumenti adatti.. pèro per farti capire... misure a riposto bicipite 38,coscia 60, petto 110,pancia all'o,mbelico 104
    però come dicevo, il braccio e abbastanza pulito, il petto cosi cosi.. però la misura la prendo sopra il capezzolo dove quasi nn c'è ne, la coscia nn è tonica,la pancia ovviamente un disastro... perchè quando ho perso quei kg li ho persi senza dieta e attivita aerobica e in più li ho persi in 6 mesi... quello che ho... e quello che nn se ne andato da quella volta..

    avrei intenzione di allenrami con i pesi 2-3 volte a settimana..
    e aumentarte gradulamente il lavoro aerobico post work e man mano inserendo giorni di sessioni aerobiche..
    fin ora l a mia dieta che mi ha fatto mettere su 5 kg abbastanza puliti da metà ottobra ad adex è cosi costituirta:

    COLAZIONE:30gr whey 80gr biscotti 200gr yogurt bianco

    PRANZO:110gr pasta condita 60gr affettato 40gr formaggio

    SPUNTINO:60gr di carbo 100gr di affettati magri

    CENA 100gr carne 100gr pane + verdure

    PREBED mozzarella ligth 125gr (20gr pro per ogni 100gr)

    ............................................
    condimenti pasta abituali: pomodoro con aggiunta di 1 cucchiaio d'olio a crudo e 2 cucchiaini di grana;
    ragu con pomodoro con olio a crudo
    ogni tanto in bianco con il burro a crudo,
    ogni tanto al sugo al pomodoro aggiungo dello speck a dadini o del cotto;

    solitamente diciamo che al 60% carne rossa di vitello 10% maiale 30% carni bianche (tac,pol,con)
    in tutti i casi le carni vengono cucinate in maniera semplice, preferendo i condimenti a crudo ove possibile, sgrassando in parte la carne prima della cottura e evitanto tassativamente fritture varie;

    mangio pesce 3 volte a settimana, anche qui stesso discorso della carne a grandi linee;

    almeno 1 volta a settimana ravioli;

    cmq come condimento nui primi uso il grana e prevalentemente.. diciamo un 80% utilizzo l'olio d'oliva
    ..........................................................

    so che come dieta di massa nn è granche... però penso che per ora..vada più o meno bene dato che fino a ottobre nn ne avevo mai seguita una per la massa..

    gentilmente l'utente kalos mi ha postato una dieta che nn si discosta molto dalla mia... sono grato a lui... e a tutti quelli che mi risponderanno in questo post
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    hai postato la stessa dieta 2 giorni fa nell'altra sezione e hai avuto anche delle risposte. Continua di là, non si postano gli stessi 3d contemporaneamente nelle sezioni diverse.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎