Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbiooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma 7.5 è corsa non + camminata veloce...
    va bene uguale?

    Commenta


      #17
      berta il tutto è abbast soggettivo... io a 7,5 cammino molto velocemente ma il MIO best non sarà MAI il tuo...devi trovare quello che che è buono PER TE. Cmq chiedi al tuo istruttore se riesce a farti un "circuit training"...se nn sa dove mettere mano poi vediamo noi, ma, x curiosità chiediglielo....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        scusami whipper ma quello che ho postato non è un circuit training?

        Commenta


          #19
          beh..non hai scritto recuperi..giri....cadenza.... nn avrei potuto dirlo da subito....come lo esegui di solito?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            questa scheda mi è stata programmata la settimana scorsa e l'ho eseguita tre volte, lun/merc/ven.
            la sala attrezzi per me è una novità, non l'ho mai frequentata perchè ho sempre fatto lezioni di gruppo(aerobica,spinning,life pump).
            Avrei deciso di seguire la scheda il mart,giov,sab e spinning il lun e ven.
            Purtroppo non riesco a darti info dettagliate in quanto non mi sono stati spiegati minimamente recuperi..giri...
            ti posso dire soltanto che completo la scheda senza pause, praticamente vado da un attrezzo all'altro senza fermarmi a fare la chiacchiera o altro...
            ogni attrezzo prevede una sola serie quindi non ho pause,sono tutte rep 1x15.
            sono proprio alle prime armi...oggi ho anche smontato un attrezzo nell'intento di alzare la seduta=(

            Commenta


              #21
              ok allora c'è speranza.... nn mi piace molto la scelta degli esercizi e amo d + i circuit con il cardio INCLUSO nel circuito...mmm....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                riscaldamento: CROSS TRAINER 6min
                tonificaz.muscolare: PETTORALI distenzioni alla chest press 1x15
                ADDUTTORI GAMBE adduzioni alla macchina 1x15
                ADDOMINALI crunch inverso su panca 1x25
                BICIPITI curl sbarra dritta,cavo basso 1x15
                attività aerobica: TOP XT 6min
                tonificaz.muscolare: DORSALI lat machine avanti presa inversa 1x15
                BICIPITI FEMORALI leg curl fitness 1x15
                ADDOMINALI crunch su panca orizzontale 1x25
                TRICIPITIspintedelbustoinaltoappoggiosupancaoriz.1x15
                attività aerobica: CYCLETTE 6 min
                tonificaz. muscolareELTOIDI lento con manubri seduta 1x15
                ARTI INFER. estensioni alla leg press orizzont 1x15
                ADDOMINALI crunch machine 1x25
                POLPACCI calf machine seduto 1x15
                defaticamento aerobico: TAPPETO 30min velocità 5.6, incrementare 0.5 di pendenza ogni minuto e mezzo fino al ventesimo minuto

                dici che è trooppo poca l'attività aerobica compresa nel mio circuito =( ?

                Commenta


                  #23
                  ah! così mi pare meglio...e pensare che avevo virtualmente già insultato il tuo trainer....chiedo venia.... nn è x nulla malaccio..... xò...quanti giri fai di sta roba? quante volte a settimana? come setti il peso?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    uuuh ke sollievo!!!
                    che intendi per quanti giri? io la eseguo così come la leggo, non la ripeto + volte e cmq ci impiego circa 1h e 30...
                    per i carichi:
                    riscaldamento: CROSS TRAINER 6min
                    tonificaz.muscolare: PETTORALI distenzioni alla chest press 1x15 20kg
                    ADDUTTORI GAMBE adduzioni alla macchina 1x15 15kg
                    ADDOMINALI crunch inverso su panca 1x25 ne faccio sempre di +(mi sembrano pokini)
                    BICIPITI curl sbarra dritta,cavo basso 1x15 20kg
                    attività aerobica: TOP XT 6min
                    tonificaz.muscolare: DORSALI lat machine avanti presa inversa 1x15 20kg
                    BICIPITI FEMORALI leg curl fitness 1x15 15kg
                    ADDOMINALI crunch su panca orizzontale 1x25
                    TRICIPITIspintedelbustoinaltoappoggiosupancaoriz.1x15
                    attività aerobica: CYCLETTE 6 min
                    tonificaz. muscolareELTOIDI lento con manubri seduta 1x15
                    ARTI INFER. estensioni alla leg press orizzont 1x15 40kg
                    ADDOMINALI crunch machine 1x25
                    POLPACCI calf machine seduto 1x15 20kg
                    defaticamento aerobico: TAPPETO 30min velocità 5.6, incrementare 0.5 di pendenza ogni minuto e mezzo fino al ventesimo minuto

                    spero di non essermi sbagliata ma domani porto la scheda a casa così potrò essere + precisa.

                    Avrei deciso di seguire la scheda il mart,giov,sab e il lun e ven spinning. Il mercoledi mi concedo una sauna
                    ho programmato decentemente?

                    Commenta


                      #25
                      sostituirei:

                      adduttori----> affondi manubri

                      Crunch machine ---> iperestensioni del busto

                      poi porterei il cardio "intermedio" a 5 min, proverei ad eseguire almeno 2 giri saltando nel primo i 30 min di cardio finali.... con l'obiettivo di arrivare a 3 giri in un h + 30min finali x un totale di 1h e 1/2....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        caspita...allora dovrei correre da un attrezzo all'altro!!!
                        cmq la crunch machine per il momento la sto sostituendo con dei crunch su panca in quanto ho una leggera discopatia.
                        domai però provo con le tue modifiche...ovviamente facendomi seguire dalla ragazza in sala...
                        per quanto riguarda l'alimentazione, mi piacerebbe poter riportare quello che mangio durante la giornata...così magari qualcuno esperto tra di voi può commentare e io imparerei ad alimentarmi adeguatamente.pensi che si possa fare o non è il caso?
                        intanto ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli..per me sono preziosissimi perchè ci tengo molto..

                        Commenta


                          #27
                          figurati, si, posta come mangi!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            in genere riporto tutto su un agenda, però mi piace l'idea di poterlo fare qui...così posso ricevere commenti o consigli...
                            allora ogni giorno a fine giornata posto dalla colazione al prenanna;-)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎