ritenzione idrica, consigli e nozioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #16
    alur amici x porre fine a questa pseudofarsa...

    1) nn si ingrassa/dimagrisce in un giorno

    2) la ritenzione diventa un problema solo quando sei al 9-10% di bf....prima nn ha senso

    3) nn è FISIOLOGICAMENTE possibile dimagrire e prendere peso con le stesse kcal, ANZI, se ti alleni ne bruci di +.

    4) fatti un test sulle intolleranze.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • DORSY-BAR
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 74
      • 1
      • 2
      • In palestra
      • Send PM

      #17
      Ascolta Whipper del 1980 "neanche 30 anni hai?", ma quale pseudofarsa stai parlando, mi sembra questo forum ti da la possibilità di confrontarti su dubbi, idee, nozioni , etc
      Pertanto il tuo intervento è fuori luogo!
      Poi la ridenzione idrica non è assolutamente vero che colpisce solo chi ha un bf al 9/10%, ma colpisce persone che hanno uno scorretto stile di vita, utilizzo di farmaci antinfiammatori, cortisonici,alcuni integratori, cattive abitudini alimentari,cattiva circolazione etc
      Non è vero che non è possibile aumentare o diminuire di peso tenendo la stessa alimentazione/allenamento, ma potrebbe essere causato da tantissimi fattori.
      Per quanto riguarda le intolleranze è la buffonata degli ultimi anni che serve sono a toglierti soldi, invece gli unici esami scientificamente approvati sono quelli sul sangue per lattosio, celiachia e allergie varie.
      Va be.....
      Cmq aspetto qualcuno che posso consigliarmi qualcosa
      Grazie cmq a tutti per gli interventi avuti
      La bellezza è potente, il denaro onnipotente

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        #18
        Forse hai frainteso quello che voleva dire whipper:lui non ha detto che la rit. idrica colpisce solo chi è al 9-10% ma solo che bisogna pensare alla rit. solo a % di grasso basse,se uno è ad esempio al 15% o più meglio pensare a togliere il grasso in eccesso che alla ritenzione idrica.
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DORSY-BAR Visualizza Messaggio
          Ascolta Whipper del 1980 "neanche 30 anni hai?", ma quale pseudofarsa stai parlando, mi sembra questo forum ti da la possibilità di confrontarti su dubbi, idee, nozioni , etc
          Pertanto il tuo intervento è fuori luogo!
          Poi la ridenzione idrica non è assolutamente vero che colpisce solo chi ha un bf al 9/10%, ma colpisce persone che hanno uno scorretto stile di vita, utilizzo di farmaci antinfiammatori, cortisonici,alcuni integratori, cattive abitudini alimentari,cattiva circolazione etc
          Non è vero che non è possibile aumentare o diminuire di peso tenendo la stessa alimentazione/allenamento, ma potrebbe essere causato da tantissimi fattori.
          Per quanto riguarda le intolleranze è la buffonata degli ultimi anni che serve sono a toglierti soldi, invece gli unici esami scientificamente approvati sono quelli sul sangue per lattosio, celiachia e allergie varie.
          Va be.....
          Cmq aspetto qualcuno che posso consigliarmi qualcosa
          Grazie cmq a tutti per gli interventi avuti
          secondo me sei tu ad essere fuori luogo



          Commenta

          • Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DORSY-BAR Visualizza Messaggio
            Ascolta Whipper del 1980 "neanche 30 anni hai?", ma quale pseudofarsa stai parlando, mi sembra questo forum ti da la possibilità di confrontarti su dubbi, idee, nozioni , etc
            Pertanto il tuo intervento è fuori luogo!
            Poi la ridenzione idrica non è assolutamente vero che colpisce solo chi ha un bf al 9/10%, ma colpisce persone che hanno uno scorretto stile di vita, utilizzo di farmaci antinfiammatori, cortisonici,alcuni integratori, cattive abitudini alimentari,cattiva circolazione etc
            Non è vero che non è possibile aumentare o diminuire di peso tenendo la stessa alimentazione/allenamento, ma potrebbe essere causato da tantissimi fattori.
            Per quanto riguarda le intolleranze è la buffonata degli ultimi anni che serve sono a toglierti soldi, invece gli unici esami scientificamente approvati sono quelli sul sangue per lattosio, celiachia e allergie varie.
            Va be.....
            Cmq aspetto qualcuno che posso consigliarmi qualcosa
            Grazie cmq a tutti per gli interventi avuti
            un filino presuntuoso però...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta

            • DORSY-BAR
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 74
              • 1
              • 2
              • In palestra
              • Send PM

              #21
              a va bene sono io fuori luogo!!!
              maaaaaaa!
              cmq mi dispiace se ho dimostrato questo, Giacomo del 1982
              scusate
              La bellezza è potente, il denaro onnipotente

              Commenta

              • Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

                #22
                scusami eh,poi te le tiri...
                fermo restando che NON HA ALCUNA IMPORTANZA,ma conta l'esperienza,quanti c***o di anni hai(visto che continui a prendere per i fondelli gli altri)?
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta

                • DORSY-BAR
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 74
                  • 1
                  • 2
                  • In palestra
                  • Send PM

                  #23
                  Pippo MIO, non mi sembra di aver utilizzato nei miei messaggi delle parole poco educate "quanti c***o di anni hai", cmq non fa niente!
                  Poi non era una mia intenzione prendere in giro nessuno, non mi permetterei mai!
                  Ma era un modo simpatico per non rispondere serioso, non credo che qualcuno c'è rimasto male, spero.
                  Cmq se ti interessa ho 35 anni, sono un praticante di un arte marziale da oltre 20 anni e frequento palestre da 28 anni.
                  Tutto qui!non per esserre supponente ma perchè me l'hai chiesto
                  Ciao e alla prossima
                  La bellezza è potente, il denaro onnipotente

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #24
                    ok time-out.....

                    ci siamo..... Dorsy, che tu abbia 5 o 50 anni poco importa, conosco ragazzetti di 20 con una preparazione olimpica e istruttori di 50 che ti dicono di togliere il sale......

                    detto ciò, ringrazio Most, xkè intendevo proprio quello, preoccupati della ritenzione a basse bf.

                    x quanto riguarda il resto...in natura nulla si crea e nulla si distrugge ergo:

                    se a riposo consumi x e mangi y in termini di kcal e dimagrisci

                    in allenamento x cresce, e di tanto, ma y costante capisci che siamo nell'ambito dell'assurdo se mi dici che cresci....

                    A MENO CHE: a riposo prendi tutto y da grassi e proteine e in allenamento la > quota di y viene da cho. Così fosse nn è che cresci,riempi solo i muscoli di Glicogeno....acqua in pratica ma NULLA A CHE FARE con la ritenzione...

                    esplica..cioè..posta la dieta...xkè così è come discutre del sesso degli angeli...

                    mi permetto dal basso dei miei 28 di dirti una cosa:

                    pesati UNA volta alla settimana,sempre lo stesso giorno, nelle medesime condizioni, magari appena sveglio dopo esserti...ehm...depurato....così puoi avere, FORSE, un riscontro oggettivo.

                    spero di essere stato chiaro, ringrazio pippo, giacomo e most x il supporto.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • 7thSky
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 465
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

                      #25
                      ...Whipper ha ragione,ma io comprend benissimo quello ceintendeva Dorsy...io per esempio,perun periodo ho seguito una cura dermatologica a base di farmaci che mi gonfiavano e trattenevano liquidi a gogo,tant'è che a volte quando uscivo in bike in stgioni calde,mi si formava a malapena l'alone di sudore sotto le ascelle dopo un'ora di pedalata se non due...faticavo pure a sudare e IMHO non pedalavo con la graziella nel parco...Detto ciò,nn sono d'accordo sul fatto che la ritenzione debba essere considerata importante solo a cete %di BF perchè se già ho il 18% di grasso ed ad esso sommo dei "gravi" problemidi ritenzione,il risultato estetico è pessimo e demotivante...per quanto mi riguarda io ho "semi risolto" ai tempi il mio problema di ritenzione alimentandomi in modo equilibrato (40 - 30 - 30 ) evitando carbo la sera (non seguendo la zona nella sua filosofia) e bevendo 3-4 litri di acqua al giorno...e qulche tisana al finocchio o tè verde...poi dll'alto della mia ignoranz che non misuro con i 29 ma con la mia umiltà,lascio a voi i consigli più tecnici

                      Commenta

                      Working...
                      X