per non congelare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brutale
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 161
    • 34
    • 8
    • Send PM

    per non congelare?

    oggi è la giornata delle mille domande
    cerco di spiegarmi: quali sostanze posso utilizzare per abbassare il punto di solidificazione (quindi ghiaccio) dei liquindi? nel senso.. se metto nel freezer una spremuta dopo un tot di ore diventarà ghiaccio al 100%, io invece voglio avere l'effeto del "gelato" ovvero che non si solidifichi totalmente... spero di essere stato chiaro
    è fattibile?
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Forse la devi togliere dal congelatore prima che si solidifichi completamente
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
      oggi è la giornata delle mille domande
      cerco di spiegarmi: quali sostanze posso utilizzare per abbassare il punto di solidificazione (quindi ghiaccio) dei liquindi? nel senso.. se metto nel freezer una spremuta dopo un tot di ore diventarà ghiaccio al 100%, io invece voglio avere l'effeto del "gelato" ovvero che non si solidifichi totalmente... spero di essere stato chiaro
      è fattibile?
      scusa, ma che domanda è anche questa?! E' questione di tempo, la tieni nel frigo meno del dovuto fino al punto di solidificazione desiderato, non mi sembra tanto complicato da capire e non ci vuole un 3d apposito per arrivarci.Chiudo.
      Last edited by zajka; 12-02-2009, 21:46:03.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      Working...
      X