Originariamente Scritto da Ador
Visualizza Messaggio
Problema con l'alimentazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioGuarda l'ultima volta che ho mangiato lo yogurt ci stavo per rimanere secco...!Per quanto riguarda il latte di soia...sai non sa proprio di latte e la cosa mi intristisce molto...!
E se mi faccio tipo una spremuta di aranciao un the verde?lo so... non è lo stesso, ma credimi non lo riesco a mandare giù!
Grazie per la collaborazione!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA questo punto dovresti ricorrere all'integrazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, un thè verde lo puoi prendere tranquillamente, ma la spremuta d'arancia e il latte non sono nutrizionalmente la stessa cosa. Ci sono comunque tanti prodotti delattosati, li hai provati?
Dai test per le allergie non risulta nulla...!ho provato pure zymil, ma sto male cmq!!!Ho provato anche un altra marca... idem!
So che la spremuta ed il latte non hanno lo stesso valore... ma che mi consigli di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA questo punto dovresti ricorrere all'integrazione.
Perchè dovrei ricorrere all'integrazione?per sopperire il latte?... beh cmq se mangio un minimo minimo di latticini non grossi probl (qualche problemuccio c'è ma è sopportabile).
Con cosa pensi dovrei integrare di preciso?
Commenta
-
-
ma allora che problemi hai con un po di latte?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioDai test per le allergie non risulta nulla...!ho provato pure zymil, ma sto male cmq!!!Ho provato anche un altra marca... idem!
So che la spremuta ed il latte non hanno lo stesso valore... ma che mi consigli di fare?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
Con cosa pensi dovrei integrare di preciso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProteine del siero di latte totalmente delattosate.
(Ora chiederà le marche x questi prodotti...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma allora che problemi hai con un po di latte?
Eh, io ogni tanto mangio un po di parmigiano...e non mi crea problemi... ma già se bevo un caffè macchiato... sto male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai fatto il test dell'intolleranza al lattosio ed è risultato negativo? Possiamo sapere che tipo di problemi riscontri dopo l'assunzione dei latticini?
Si, il test è risultato negativo...!Cmq i problemi sono diversi...(difficoltà a digerire,nausea,diarrea e quando va proprio male anche capogiri!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
(Ora chiederà le marche x questi prodotti...)
Tranki, non le chiederò...!conosco alcune marche, non ve la do questa soddisfazione!ma perchè vi divertite così alle spalle degli altri???non avete nulla di meglio da fare???
Va beh, io sono una persona educata...Buona serata a tutti!
Commenta
-
-
La scheda che sto seguendo è la seguente: (mi alleno da 2mesi circa)
RISCALDAMENTO: 5' BIKE, movimenti sulle macchine con carichi minimi
A)
Panca Piana 12/kg 10/kg 2x8/kg
Panca Inclinata 3x10xkg
Croci p.Piana 3x10xkg
Bicipiti alternati 12/kg 10/kg 8/kg
Trcipiti ai cavi 12/kg 10/kg 8/kg
Leg press 12/kg 10/kg 8/kg
Leg curl prono 12/kg 10kg 8/kg
Calf in piedi 12/kg 10/kg (/kg
ADDOMINALI 4x20 4x20 4x20+20
STRETCHING
B)
Trazioni E.P.S. 2x max
Lat machine 12/kg 10/kg 2x8/kg
Pulley 12/kg 10/kg 8/kg
Rematore un braccio 3x10/kg
Shoulder 1 12/kg 10/kg 8/kg
Alzate laterali 12/kg 10/kg 8/kg
Croci rovesce 3x10/kg
Alzate frontali 3x10/kg
ADDOMINALI 20+20+20/20x4 rec.2’
C)STRETCHING
CIRCUITO AEROBICO:
Bike: 15’ liv.4 vel 80/90
Run: 15’ vel. 9.0 pend. 0
Step: 15’ diff.7
ADDOMINALI+STRETCHING ARTI INF. E SCHIENA
D)
Quando riesco ad andare 4 volte… faccio un ripasso generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfaresti bene a postare il tuo allenamento nella sezione apposita
Hai ragione, però me lo avevan chiesto all'inizio che tipo di allenamento faccio...ho potuto risp solo ora...cmq se ho sbagliato ditemolo... no problem... sposto subito!
Commenta
-
Commenta