Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Caso difficile..cerco aiuto!! VOGLIO DIMAGRIRE!!!!!
Collapse
X
-
"I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
-
-
E tra l'altro, non leggo Cosmopolitan, non guardo la televisione (eccetto il telegiornale), non usao frasi fatte. Lo so che la diarrea può venire per un uso eccessivo. Ho solo mensionato i possibili effetti collaterali. Non ho detto che gli succederà quello che ho scritto. Ma sono cose che possono avvenire. E se permetti, piuttosto che ingozzarmi di schifezze sintetiche preferisco altro. Ho solo dato un mio parere, poi ognuno fa quel caxxo che je pare. ça va?"I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMi domando con che autorità di permetti di affermare cose simili. Siamo tutti capaci di fare i "Bastian Contrario". Ma alla prova dei fatti questo è quello che sostengono i fisiologi. Sta scritto in tutti i libri di testo. Mò arriva Spot86 e tutto diventa falso... Ma va va...
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggioil cervello si nutre di glucosio e quando non ne trova si va a cercare i chetoni.(...) Hai voglia a consumare tutte le riserve di glicogeno epatico prima di finire in chetosi--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio1) Cercateli, e parlo dell'aspartame, non dei dolcificanti in generale.
2) Non sono un dietologo e non difendo la mia categoria. Ma prima di mettersi nelle mani di chicchessia reputo opportuno farsi fare un bel check-up per escludere qualsiasi tipo di patologia che possa inficiare lo stato di salute e poi procedere. Se il dietologo non va bene lo cambi. E cmq gli assolutismi come il tuo non portano a niente.
2. Non vedo assolutismo nella mia affermazione. Sicuramente vi saranno dietologi in gamba. Accanto a questi dietologi in gamba vi sono tante persone che dopo aver preso la laurea, sentendosi arrivati, non hanno studiato più e non si ritrovano al passo con i tempi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMa già... Qui tutti esimi laureati in medicina con specializzazione in scienze della nutrizione... Dimenticavo...
tralasciando il fatto che più che cercarseli, i chetoni li crea, e che questa è una situazone che non avviene facilmente, tanto che sono state inventate alimentazioni apposite (chetogenica).......
.....perchè piuttosto non illumini le nostre menti e ci spieghi che alimentazione consigieresti all'utente, visto che qui siamo tutti poveri illusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMa sapete leggere??? Ho detto che fisiologiamente il cervello si nutre di glucosio e quando non ne trova si va a cercare i chetoni. Non ho detto che andrà in chetosi. Hai voglia a consumare tutte le riserve di glicogeno epatico prima di finire in chetosi... Ma piuttosto che far degradare il glicogeno, perché non fornire al cervello direttamente lo zucchero. Questo volevo dire io. Leggete, senza interpretare per favore
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioE tra l'altro, non leggo Cosmopolitan, non guardo la televisione (eccetto il telegiornale), non usao frasi fatte. Lo so che la diarrea può venire per un uso eccessivo. Ho solo mensionato i possibili effetti collaterali. Non ho detto che gli succederà quello che ho scritto. Ma sono cose che possono avvenire. E se permetti, piuttosto che ingozzarmi di schifezze sintetiche preferisco altro. Ho solo dato un mio parere, poi ognuno fa quel caxxo che je pare. ça va?
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMa già... Qui tutti esimi laureati in medicina con specializzazione in scienze della nutrizione... Dimenticavo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiotralasciando il fatto che più che cercarseli, i chetoni li crea, e che questa è una situazone che non avviene facilmente, tanto che sono state inventate alimentazioni apposite (chetogenica).......
.....perchè piuttosto non illumini le nostre menti e ci spieghi che alimentazione consigieresti all'utente, visto che qui siamo tutti poveri illusi
Tiè fatte na cultura, prima de aprì bocca e dà fiato...
Last edited by SuiginTou; 18-02-2009, 16:07:12."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Continui con il discorso della chetogenica, mentre nessuno l'aveva consigliata all'utente e si cercava,eventualmente, di elaborare una low-carb. Vedo che, nei tuoi interventi, sei soggetto ad iperbolizzare ogni cosa, dagli effetti collaterali degli ipotetici eccessi, alle conseguenze delle gravi carenze...e,con ciò, sei decisamente fuori strada.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMa di fare il nutrizionista non mi interessa affatto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioContinui con il discorso della chetogenica, mentre nessuno l'aveva consigliata all'utente e si cercava,eventualmente, di elaborare una low-carb. Vedo che, nei tuoi interventi, sei soggetto ad iperbolizzare ogni cosa, dagli effetti collaterali degli ipotetici eccessi, alle conseguenze delle gravi carenze...e,con ciò, sei decisamente fuori strada."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioInvece sei te che non capisci. E' da mezz'ora che non parlo di dieta. Sto parlando della fisiologia neuronale, visto che mi si obiettava di cosa si nutrono i neuroni. Me sa che te conviene fatte n'iniezione de glucagone, così t'arriva più glucosio ar cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe a me (noi) conviene capire chi sei nella realtà, Dio nn voglia trovarsi nelle mani di un medico cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinvece l'hai propio consigliato e,inoltre, hai fatto questa affermazione a proposito:
quella del dolce nella dieta è la classica scusa per coloro che pensano di svenire la mattina senza lo zucchero nel caffè e perdere i sensi in palestra se non si fanno fuori un piatto di pasta,perché si convincono che i carboidrati stiano solo nello zucchero e nella pasta. Chetoni? Hai idea di che dieta si debba fare perché si entri i chetosi? Una chetogenica, altro che dolcificante invece dello zucchero la mattina. Inoltre, l'effetto lassativo si ha per il richiamo di liquidi nel lume intestinale per osmosi, fenomeno che potrebbe avvenire quando si eccede con gli edulcoranti, ma non è una regola e, così come un cucchiaino di zucchero non uccide nessuno, nemmeno un po' di dolcificante in fase di dimagrimento ha mai ucciso nessuno. Basta luoghi comuni, frasi fatte, diete da cosmopolitan, sentenze sentite dire alla TV..basta.
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
mamma mia come si è popolata la mia discussione!!! Alla fine non ho capito molto.. ad ogni modo, mia madre usa il fruttosio.. lo scroccherò a lei.
Mi sembra sia la cosa meno peggio e più naturale, che ne dite?
Mi chiedevo se avevate qualche consiglio su cosa mangiare a pranzo.. in ufficio, senza la possibilità di scaldare nulla.. (c'è il frigo, però).. e partendo dal presupposto che non mangio frutta e verdura... Se leggete il mio primo post, ho fatto l'elenco di ciò che mangio..
Vi sono già e vi sarò molto grato per ogni consiglio o suggerimento!!!
Grazie a tutti!!
Christian
Commenta
-
Commenta