AAA 28enne, 179cm per 74kg, massa grassa 17/18%, circonferenza polso 17cm, non tendo ad ingrassare molto, 2 allenamenti settimanali, obiettivo massa...chiede consigli sulla sua dieta...
Ho letto un po di tred sull'argomento e spero di aver carpito (nonostante sull'argomento spesso si dica tutto e il contrario di tutto) la teoria di base....
...vi sottopongo la mia dieta, integrazione compresa ringrazio chiunque possa darmi opinioni e consigli.
Vincoli:
Causa lavoro mi è difficile fare i due spuntini metà mattina e metà pomeriggio riesco solo nel pre-work...non mi insultate troppo per questo please!
Colazione
250ml latte scremato
80gr pane e marmellata
40gr WASA
30gr proteine miste veloce e lento rilascio (ZERO IMPACT Matrix -Caseine Micellari, Sieroproteine isolate, Albume d'uovo, Sieroproteine concentrate ed idrolizzate- consigliatemi proprio perchè non riesco a fare lo spuntino metà mattina)
Pranzo
100gr riso/pasta/patate
150gr pollo (o stesse proteine ma di natura diversa...uova, tonno, pesce...)
200gr verdura varia
Merenda
125gr yogurt
(giorno WorkOut mi alleno alle 19:00, 1h prima barretta 50gr con 18gr proteine, 15min prima 4gr AMMINO ramificati, subito dopo 4gr AMMINO ramificati e 20gr zuccheri)
Cena
80gr Riso integrale/WASA (post WO patate)
200gr verdura varia
2litri di acqua la giorno.
1 frutto e 3 caffè sparsi nella giornata.
...Ci sto dentro una cifra...!!
...vero?!
Chiaramente scherzo...attendo opinioni su alimenti, quantità, integrazione, etc...grazie a tutti!
Ho letto un po di tred sull'argomento e spero di aver carpito (nonostante sull'argomento spesso si dica tutto e il contrario di tutto) la teoria di base....
...vi sottopongo la mia dieta, integrazione compresa ringrazio chiunque possa darmi opinioni e consigli.
Vincoli:
Causa lavoro mi è difficile fare i due spuntini metà mattina e metà pomeriggio riesco solo nel pre-work...non mi insultate troppo per questo please!
Colazione
250ml latte scremato
80gr pane e marmellata
40gr WASA
30gr proteine miste veloce e lento rilascio (ZERO IMPACT Matrix -Caseine Micellari, Sieroproteine isolate, Albume d'uovo, Sieroproteine concentrate ed idrolizzate- consigliatemi proprio perchè non riesco a fare lo spuntino metà mattina)
Pranzo
100gr riso/pasta/patate
200gr verdura varia
Merenda
125gr yogurt
(giorno WorkOut mi alleno alle 19:00, 1h prima barretta 50gr con 18gr proteine, 15min prima 4gr AMMINO ramificati, subito dopo 4gr AMMINO ramificati e 20gr zuccheri)
Cena
80gr Riso integrale/WASA (post WO patate)
200gr verdura varia
2litri di acqua la giorno.
1 frutto e 3 caffè sparsi nella giornata.
...Ci sto dentro una cifra...!!
...vero?!
Chiaramente scherzo...attendo opinioni su alimenti, quantità, integrazione, etc...grazie a tutti!
Commenta