ragazzi da qlk tempo ho modificato la mia dieta riducendo i carbo e ovviamente facendo anche cardio,ma ho perso qlk chilo,è tt normale?
perdita di peso..
Collapse
X
-
se stai a dieta mi pare del tutto normale perdere qualche chiloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Hai ridotto le Kcal?
Inoltre a parità di calorie se ad esempio tagli di 50g i cho e aumenti le pro di 50g è possibile avere un calo di peso, dato che se è vero che le kcal "formali" son le stesse, le Kcal "sostanziali" son diverse, dato che le pro x essere assimilate da parte dell'organismo necessitano di più kcal rispetto all'assorbimento dei cho...
Inoltre le pro o i fat nn hanno l'influenza sulla glicemia, e conseguentemente sull'insulina, che hanno i carbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioragazzi da qlk tempo ho modificato la mia dieta riducendo i carbo e ovviamente facendo anche cardio,ma ho perso qlk chilo,è tt normale?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta