Whipper a dirti la verità nella stesura della dieta che ho abbozzato per me non mi sono tanto preoccupato delle percentuali dei macronutrienti quanto più che altro (sicuramente sbagliando) della somma totale delle kcal in un giorno. Ho rispettato tale percentuale esclusivamente post. w.o. quando quest'ultimo non coincide con pranzo o cena: in tal caso assumo dopo 30\40 min. al massimo 7-8 gallette di riso, 25 gr whey/100 gr fesa/80 bresaola/110 tonno al naturale. Ti chiedo gentilmente se potresti consigliarmi sulla esatta percentuale di distribuzione dei macronutrienti vista la mia dieta finalizzata la massa e che a 2.800 kcal al giorno guadagno la media di 1-1.2 al mese.
PS: Allo specchio, almeno per adesso, non mi vedo appannato e sto iniziando finalmente a spingere con la "ghisa". Attendo fiducioso un tuo illuminante consiglio. Grazie.
PS: Allo specchio, almeno per adesso, non mi vedo appannato e sto iniziando finalmente a spingere con la "ghisa". Attendo fiducioso un tuo illuminante consiglio. Grazie.
Commenta