Annuncio

Collapse
No announcement yet.

difficoltà aumento peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    difficoltà aumento peso

    salve, io avrei un problema, sto cercando di aumentare di peso in tutti i modi, ma non ci riesco, faccio regolarmente palestra da 2 anni e questo in corso è il terzo anno, mi piace molto solo che nn vedendo risultati molto evidenti mi deprime.

    la mia alimentazione è varia e molto abbondante:
    colazione: brioches o craffen o bigne o torte e una spremuta d'arancia
    metà mattina: brioches o pizza o panino
    pranzo: un bel piatto di pasta (tonno, ragù, matreciana, carbonara, ecc..), affettati, formaggi, pane, kiwi o banana o mela e un bicchiere di vino
    merenda: banane o kiwi, qualke dolce, 2 uova sbattute e una spremuta d'arance
    cena: carne o pesce, verdura, frutta
    dopo cena: frullato di frutta o tazza di latte o cammomilla

    3 giorni di allenamento a settimana:
    I giorno
    -alta skiena (lat machine imp stretta inversa 4 serie 8 ripezioni, rematore alla makkina serie 4+4 ripetizioni 8)
    -spalle (alzate laterali con manubri 4 serie 8 ripetizioni, tirate al mento con bilanciere 4 serie 8 rip, lento dietro alla shoulder press 4 serie da 8 rip)
    -polpacci (in piedi e da seduto 4 serie da 15-20 rip)
    II giorno
    -pettorali (macchina pettorali fly 2 serie da 12, incline bench 4 serie da 6 rip, chiusure ai cavi 2 serie da 12)
    -bicipidi (curl con bilanciere 4 serie da 8 rip, trazioni presa inversa 4 serie da 12)
    -femorali (leg curl 4 serie da 10 rip, standing leg curl 4+4 serie 8 ripezioni)
    III giorno
    -spalle (alzate laterali corpo a 90° 4 serie da 12 rip, scrollate corpo a 45° con bilanciere 4 serie 12 rip, tirate frontali alla macchina 4 serie 12 rip)
    -tricipidi (french press alla macchina 4 serie da 12 rip, push down 4 serie da 12)
    -quadricipidi (leg extension 3 serie 12 rip, pressa free weight 3 serie da 8 rip, squat 3 serie 6 rip)
    -polpacci (in piedi e da seduto 4 serie da 15-20 rip)
    ogni allenamento addominali crunch 4 serie 15 rip

    preciso ke sn alto 1.75 e peso sui 65 kg
    assumo 4 cap di creatina (kre-alkalyn) prima di allenarmi nei giorni di allenamento e 4 a colazione nei giorni di pausa
    5 cap di amminoacidi prima di allenameto e 5 dopo (whey complex)
    ..ho sentito parlare di weight gainer e qualcosa per aumentare realmente il peso x ki ha difficoltà come me, cosa mi consigliate? dato ke gli amminoacidi mi hanno solo dato un recupero piu veloce e la creatina mi ha fatto aumentare lievemente di peso ma mi ha dato una forza maggiore.

    grazie in anticipo aiutatemi vi prego ho consultato vari forum o cambiato programmi e diete ma senza grandi risultati.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎