If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma c'è qualcosa che non va tra i miei dati?
ve le riporto di nuovo così come mi sono stati stampati:
altezza:161
peso: 54,6
bmi: 21.1
bmr: 1374
imped: 594
grasso%: 22.9
grasso kg: 12.5
ffm: 42.1
tbw: 30.8
ffm s. acqua: 11.3
ma c'è qualcosa che non va tra i miei dati?
ve le riporto di nuovo così come mi sono stati stampati:
altezza:161
peso: 54,6
bmi: 21.1
bmr: 1374
imped: 594
grasso%: 22.9
grasso kg: 12.5
ffm: 42.1
tbw: 30.8
ffm s. acqua: 11.3
io non ci capisco nulla
Se hai fatto l'impedenziometria, allora va bene, i risultati sono affidabili come detto.
allora da ciò che ho capito la mia dieta dovrebbe essere programmata più o meno così:
COLAZIONE
200g di latte di soia+60g di all bran
oppure
200g latte di soia+6 gallette+marmellata hero diet
oppure
??? grammi di yogurt total0%+un frutto
PRANZO (se mangio1ora dopo l'allenamento)
70g di riso integrale+100g di carne magra o affettati magri o pesce+verdure
PRANZO (se non mi sono allenata)
150g di carne magra o affettati magri o pesce+cerdure a volontà+un cucchiaio di olio+2/3 gallette
SPUNTINO
???grammi di yogurt + una mela o pera
CENA
150g di carne magra o affettati magri o pesce+cerdure a volontà+un cucchiaio di olio+2/3 gallette
SPUNTINO PRE NANNA (se sono trascorse 3 ore dalla cena)
150g di latte di soia
fatemi sapere se va bene e poi vi pongo il mio ultimo dubbio...scusate se vi stresso e vi ringrazio per i consigli!!!!
L'olio lo aumenterei un pò (due cucchiai al giorno)
E un pò di fruttta secca (2/3 mandorle o noci al giorno)
Niente formaggi? O sei intollerante?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
allora un cucchiaio di olio lo metto anke a pranzo( ancke se il pranzo coincide con il post w.o.)?
sinceramente ho sempre evitato formaggi perchè sono abbastanza grassi però ho capito che sbagliavo e che non va demonizzato il grasso.
aggiungo un pò di grana a cena?
aggiungo 2/3 noci allo spuntino?
allora da ciò che ho capito la mia dieta dovrebbe essere programmata più o meno così:
COLAZIONE
200g di latte di soia+50g di all bran
oppure
200g latte di soia+6 gallette+marmellata hero diet
oppure 170ggrammi di yogurt total0%+un frutto
PRANZO (se mangio1ora dopo l'allenamento)
70g di riso integrale+100g di carne magra o affettati magri o pesce+verdure
PRANZO (se non mi sono allenata)
SPUNTINO 125grammi di yogurt/40-50gr affettati magri + una mela o pera + 10gr frutta secca.
CENA
SPUNTINO PRE NANNA (se sono trascorse 3 ore dalla cena)
150g di latte di soia / 40gr grana
fatemi sapere se va bene e poi vi pongo il mio ultimo dubbio...scusate se vi stresso e vi ringrazio per i consigli!!!!
scusami ma per quanto riguarda lo spuntino, 125grammi di yogurt o 40-50gr affettati magri + una mela o pera + 10gr frutta secca oppure 125grammi di yogurt +40-50gr affettati magri + una mela o pera + 10gr frutta secca.
e lo spuntino pre nanna, 150g di latte di soia o40gr grana oppure 150g di latte di soia +40gr grana
Riuscirò a perdere qualke kg con tutto questo cibo? sarebbe fantastico!!! sono abituat aa mangiare molto meno...
scusami ma per quanto riguarda lo spuntino, 125grammi di yogurt o 40-50gr affettati magri + una mela o pera + 10gr frutta secca oppure 125grammi di yogurt +40-50gr affettati magri + una mela o pera + 10gr frutta secca.
e lo spuntino pre nanna, 150g di latte di soia o40gr grana oppure 150g di latte di soia +40gr grana
Riuscirò a perdere qualke kg con tutto questo cibo? sarebbe fantastico!!! sono abituat aa mangiare molto meno...
Penso che volesse dirti la seconda per il pre nanna
Succede molto spesso!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
O lo yogurt (meglio quello greco total 0%) o l'affettato.
Nel pre-nanna, a mio giudizio molto meglio il grana del latte di soia, poi dipende da quanti grassi vuoi assumere durante la giornata.
Altrimenti i fiocchi di latte (exquisa) se ti piacciono sono un'altra ottima alternativa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta