salve a tutti...da tempo seguo un'alimentazione controllata allenandomi 3 volte la settimana. Ovviamente è presente il classico "giorno libero"...però mi sorge un dubbio...e se il giorno libero mangio meno degli altri giorni...cioè di solito faccio 6 pasti giornalieri, ma la domenica ne faccio 3-4 e non è che mi abbuffo, quindi introduco meno macronutrienti ecc...secondo voi cambia qualcosa o non incide?
Dubbio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti...da tempo seguo un'alimentazione controllata allenandomi 3 volte la settimana. Ovviamente è presente il classico "giorno libero"...però mi sorge un dubbio...e se il giorno libero mangio meno degli altri giorni...cioè di solito faccio 6 pasti giornalieri, ma la domenica ne faccio 3-4 e non è che mi abbuffo, quindi introduco meno macronutrienti ecc...secondo voi cambia qualcosa o non incide?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn giorno libero è un giorno libero e pertanto non è controllato: non si controllano le calorie, non si controlla il numero di pasti che fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiusto...se no ke "libertà" è?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio"ovviamente è presente il classico giorno libero"
mica è obbligatorio farlo è
Commenta
-
-
mi spiego, dieta non significa stare a stecchetto o fare la fame. significa regime alimentare adatta alle nostre esigenze. se dopo neanche 7 giorni sentiamo il bisogno di un pasto/giorno libero per "sopportare" i successivi giorni di dieta significa secondo me che il regime alimentare che stiamo seguendo non va bene.
discorso diverso sono le ricariche che vanno gestite in modo corretto e studiate nell'ottica sempre di un regime alimentare correttoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi spiego, dieta non significa stare a stecchetto o fare la fame. significa regime alimentare adatta alle nostre esigenze. se dopo neanche 7 giorni sentiamo il bisogno di un pasto/giorno libero per "sopportare" i successivi giorni di dieta significa secondo me che il regime alimentare che stiamo seguendo non va bene.
discorso diverso sono le ricariche che vanno gestite in modo corretto e studiate nell'ottica sempre di un regime alimentare correttoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta