Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppo confuno una mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    grazie mens si le prendo con le pinze pero provo 40 30 30 che poi è quella a zone

    io adesso faccio quando mi alleno 2.6 di pro 200 cho circa e il resto fet ad arrivare a 2500 e quando non mi alleno 2.7 pro + 60/70 cho resto fet ad arrivare a 2100 kcall ora quando mi alleno faccio 40-30-30

    ti ricordo che la dieta a zona prevede il rapporto tra cho/pro/fat sia 40/30/30 in particolare è importante il rapporto cho/pro che sia SEMPRE 0,75.
    Se fai 40/30/30 sul toto giornaliero NON E ZONA.
    il rapporto lo puoi anche far variare in base agli andamenti ormonali, se non sbaglio a colazione può essere 0,6, a cena 0,9 e pre-nanna 1 per gli altri pasti sia 0,75. il pasto post-wo deve essere FUORI ZONA sia come rapporto cho/pro che come i.g. dei cibi fonti di cho (ad alto)
    Men's Diary

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      ti ricordo che la dieta a zona prevede il rapporto tra cho/pro/fat sia 40/30/30 in particolare è importante il rapporto cho/pro che sia SEMPRE 0,75.
      Se fai 40/30/30 sul toto giornaliero NON E ZONA.
      il rapporto lo puoi anche far variare in base agli andamenti ormonali, se non sbaglio a colazione può essere 0,6, a cena 0,9 e pre-nanna 1 per gli altri pasti sia 0,75. il pasto post-wo deve essere FUORI ZONA sia come rapporto cho/pro che come i.g. dei cibi fonti di cho (ad alto)
      si lo so cosa devo fare dopo il work
      magari faccio uno schema a farfalla ovvero un po più cho di mattina e un po meno di sera

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        si lo so cosa devo fare dopo il work
        magari faccio uno schema a farfalla ovvero un po più cho di mattina e un po meno di sera
        Men's Diary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎