ragazzi che differenza c è tra mangiare 150 grammi di petto di tacchino e 150 grammi di fesa di tacchino?
differenza tacchino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma una fesa di tacchino dovrebbe essere una fetta presa dal petto del tacchino...quindi nessuna differenza
cmq non mi sembra il caso di stare a farsi domande simili, son veramente finezze...è irrilevante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi che differenza c è tra mangiare 150 grammi di petto di tacchino e 150 grammi di fesa di tacchino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi che differenza c è tra mangiare 150 grammi di petto di tacchino e 150 grammi di fesa di tacchino?
nessuna differenza....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiohò chiesto perche sulla mia skeda alimentare c è 150 grammi di fesa o di prosciutto di tacchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq se ti riferisci alla differenza fra il Salume e la Carne a valori nutriz ambia ben poco....a livello di nitriti e conservanti però è un'altra storia.....
qual è quello migliore x chi deve dimagrire il prosciutto di tacchino o la fesa di tacchino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioqual è quello migliore x chi deve dimagrire il prosciutto di tacchino o la fesa di tacchino?
Commenta
-
-
come posso sostituire il prosciutto.?
ragazzi al mattino a colazione hò sulla skeda alimentare una tazza di tè con dolcificante piu 100 grammi d prosciutto cotto piu un pan carrè con una sottiletta , ..come posso sostituire questa colazione con qualche altra cosa sempre x il dimagrimento che contiene le stesse protrine ma che non sia il latte?(intendo senza prosciutti o bresaola perche al mattino proprio non mi v à mangiare queste cose)
Commenta
-
-
Yogurt magro... di alimenti ne hai quanti ne vuoi... ma detta così non serve a niente.
Bisogna vedere come mangi in generale e come ti alleni (se ti alleni).
Anzianità di allenamento, dati (età, peso), etc...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiowhey, caseine, albumi..
grazie, prenderò sicuramente l albume d uovo ,.......comunque mi alleno dal 2002 al 2004 fatti bene ,.poi dal 2005/2006 molti mesi fermo x vari motivi ed infortuni ,....nel 2008 non ci sono proprio andato in palestra ,peso 85kg ma hò solo un pò di grasso da togliere sulla zona addominale
Commenta
-
Commenta