Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me!

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei qualche consiglio per perdere qualche kg, sopratutto su pancia e fianchi.
    Ieri mi è stata fatta una scheda in palestra (la prima della mia vita perchè ho sempre frequentato corsi di spinning o aerobica) la quale prevede un circuito.
    Sono abituata a frequentare la palestra tutti i giorni ma mi sa tanto che è controproducente anche perchè penso che non mi alimento abbastanza per farlo.
    Secono voi come dovrei impostare il mio allenamento? quante volte a settimana? la scheda io la vorrei intervallare con qualke lezione di spinning, cosa ne pensate?

    Vi riporto i risultati dell'ultimo calcolo elettronico del peso

    altezza: 161cm
    peso: 53.1
    BMI: 20.5
    massa grassa%: 21.8%
    massa grassa: 11.6 kg
    massa magra: 41.5 kg

    grazie a chiunque voglia rispondermi!!!

    #2
    Ciao e benvenuta, questa è la sezione dieta, dove possiamo attuare eventuali correzzioni o miglioramenti della dieta in base ad i propri obbiettivi.

    Se vuoi consigli per l'allenamento posta nella sezione apposita!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      hai ragione, l'ho appena fatto. Non ho ancora preso confidenza con il forum!

      Commenta


        #4
        Tranquilla si impara strada facendo!
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎