Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Per Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Per Massa?

    Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi puo' consigliarmi una dieta equilibrata che mi aiuti a mettere su un po' di massa...Adesso, vi anticipo che non ne seguo nessuna in particolare...anzi, a dire la verita' mangio in maniera piuttosto sregolata!
    Qualcuno mi puo' aiutare? Aggiungo che comunque vado in palestra 3-4 volte la settimana e sono in forma fisicamente...

    Ciao!
    When you find your limit...get over it.

    #2
    Re: Dieta Per Massa?

    qui ci sono esperti molto più esperti di me nel pianificare le diete...comunque ti anticipo che devi postare anche le tue misure
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Devi fare circa 5-6 pasti al giorno come colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena e pasto prima di dormire che deve essere a base di proteine, preferibilmente a lento rilascio per evitare il catabolismo notturno.Fai anche uno spuntino subito dopo l'allenamento a base di carboidrati ad alto indice glicemico tipo 2 banane.
      Questi sono dei miseri consigli, se aspetti qualcun'altro più esperto di me ti chiarirà meglio i tuoi dubbi.Ciao a presto

      Commenta


        #4
        Ok, le mie misure sono 190 cm per 84 kg...vado in palestra da un anno e mezzo quindi sono abbastanza in forma...ma vorrei migliorare!
        When you find your limit...get over it.

        Commenta


          #5
          posta la tua attuale dieta,qualunque essa sia, e ti aiuteremo ad aggiustarla.

          Commenta


            #6