da'...a me interessa sapere come si alimenta ora...lui..nn le diete che han postato.
attacchi di fame...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda'...a me interessa sapere come si alimenta ora...lui..nn le diete che han postato.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco,allora lasciala stare..l'assenza di grassi,tra le altre cose, porta ad una digestione troppo rapida e ai conseguenti attacchi di fame.
Questa è la dieta che seguivi prima,giusto?
Vi posto una dieta praticata un pò di tempo fa...
LUN- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
- Spuntino: Mela
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Riso 40gr, Lenticchie 50gr, Latticinio 100gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, petto di pollo 220gr.
- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Minestrone, patate lesse 60gr, tonno naturale 160gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, philadelfia light 120gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Fagioli lessi 260gr, petto pollo 120gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, tonno naturela 180gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, riso 50gr, con frutti di mare 80gr, pesce 200gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, trota 280gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, piselli lessi 200gr, carne di maiale 80gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, prosciutto crudo 60gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, insalata di riso 170gr, simmenthal 120gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, 2 uova.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, pasta col pomodore 40gr, ricotta 100gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, carne di maiale 180gr.
Che ne dite???
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco,allora lasciala stare..l'assenza di grassi,tra le altre cose, porta ad una digestione troppo rapida e ai conseguenti attacchi di fame.
Questa è la dieta che seguivi prima,giusto?
Vi posto una dieta praticata un pò di tempo fa...
LUN- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g 2 yogurt magri+60g cereali special k
- Spuntino: Mela +10g frutta secca
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Riso 40gr, Lenticchie 50gr, Latticinio 100gr legumi 240g/6 wasa/5 gallette di riso/200g patate+verdure+200g carne+1 cucchiaio di olio
- Cena: Piatto Verdure Crude, petto di pollo 220gr.verdure+250g pollo/300g pesce+2 cucchiai di olio evo..
Che ne dite???
Commenta
-
Originariamente Scritto da gianma_1984cioè dovrei aggiungere quello in grassetto oppure sostituire con quello in grassetto?
e poi che cosa sonon i WASA e l'olio EVO??? scusate l'ignoranza...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984dove le posso trovare e mi potresti dire una marca. per l'EVO non ci sono problemi lo faccio io...
le trovi in qualsiasi supermercato grande, anche all'esselunga.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma a questo punto invece di introdurre altri carboidrati tramite gallette/wasa ecc non si può semplicemente aumentare il quantitativo di riso o pasta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil quantitativo di carboidrati proposto da Dorian è più o meno lo stesso, con qualche minima oscillazione trascurabile, ma sono alimenti che riempiono più di 40g di riso e 50g di lenticchie e danno più soddisfazione a livello mentale rispetto a una cucchiaiata di riso e una di legumi
sto studiando la mia dieta anche io e siccome devo portarmi un piatto unico visto che sono in ufficio cerco di ottimizzare il tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984mancano le quantità di pollo, verdure, olio e del tonno...Dorian ti ha corretto la dieta, segui quelle indicazioni. Non è che,se porti fuori il pranzo, le quantità devono cambiare.
Un promemoria:
- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g 2 yogurt magri+60g cereali special k
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Riso 40gr, Lenticchie 50gr, Latticinio 100gr legumi 240g/6 wasa/5 gallette di riso/200g patate+verdure+200g carne+1 cucchiaio di olio
- Cena: Piatto Verdure Crude, petto di pollo 220gr.verdure+250g pollo/300g pesce+2 cucchiai di olio evo..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Originariamente Scritto da gianma_1984ops... allora anke per il piatto unico mi attengo ai quantitativi prima citati...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa per forza. Scusami, A + B = B + A, allo stesso modo, se ti si dice di mangiare in due piatti separati 200g di patate e 200g di pollo, se li metto nello stesso piatto e, magari, inverto l'ordine nel mangiarli o li mangio insieme, la dieta non ne risente. Ti torna?
Commenta
-
Commenta