io seguendo questa dieta in 15 giorni ho perso 4 kg di grasso...e non sono ne morto ne convalescente...fai tu...
attacchi di fame...
Collapse
X
-
Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984no per difendere Nello88 ma lui è stato l'unico che mi ha postato una dieta...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggioio seguendo questa dieta in 15 giorni ho perso 4 kg di grasso...e non sono ne morto ne convalescente...fai tu...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggioio seguendo questa dieta in 15 giorni ho perso 4 kg di grasso...e non sono ne morto ne convalescente...fai tu...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
posso capire che l'approccio era sbagliato, una dieta crash non è indicata x tutti, ma la perdita di 4 kg (e non si parla di liquidi in quanto tra acqua e massa magra sono in totale 700grammi persi) è stata verificata dal mio nutrizionista e non da me...cmq mi astengo da questa discussione e lascio ai luminari in materia il caso...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggiono, nessuna delle 3 cose, sono un semplice utente il quale è stato l'unico a dare consigli a gianma...gli ho chiesto se voleva un dieta x perdere peso con costanza o una crash, lui mi ha risposto che era mentalmente pronto x la seconda e gli ho postato la stessa identica dieta che faccio io, con delle modifiche che ha introdotto lui...
su questo forum sono il + gentile e aperto possibile, vado sempre a cercare di comprendere gli altri e i problemi postimi...interventi come il tuo, che non sei sicuramente a conoscenza del fatto in questione, perdonami se te lo dico, ma sono totalmente inopportuni...la prossima volta, se proprio non riesci a fare a meno di tirarmi in causa, fallo con meno presunzione ed andremo d'accordo...
ma scherzi o cosa?
c'hai vent'anni, non hai esperienza nel campo alimentare, non c'hai(e lo hai dimostrato) un minimo di cognizione di cosa sia una dieta,
e ti permetti il lusso di "prescrivere" delle diete?
Lo sai che teoricamente serve una laurea per questo?
Gente come Zajca, Dorian, Max, se dannno CONSIGLI (NB consigli) lo fanno perche' hanno maturato una certa esperienza nel settore
P.S. Per MAX e' lavoro«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984Da venerdì sera...
ecco,allora lasciala stare..l'assenza di grassi,tra le altre cose, porta ad una digestione troppo rapida e ai conseguenti attacchi di fame.
Questa è la dieta che seguivi prima,giusto?
Vi posto una dieta praticata un pò di tempo fa...
LUN- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
- Spuntino: Mela
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Riso 40gr, Lenticchie 50gr, Latticinio 100gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, petto di pollo 220gr.
- Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Minestrone, patate lesse 60gr, tonno naturale 160gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, philadelfia light 120gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, Fagioli lessi 260gr, petto pollo 120gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, tonno naturela 180gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, riso 50gr, con frutti di mare 80gr, pesce 200gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, trota 280gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, piselli lessi 200gr, carne di maiale 80gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, prosciutto crudo 60gr.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, insalata di riso 170gr, simmenthal 120gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, 2 uova.
- Pranzo: Piatto Verdure crude, pasta col pomodore 40gr, ricotta 100gr
- Cena: Piatto Verdure Crude, carne di maiale 180gr.
Che ne dite???
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggioposso capire che l'approccio era sbagliato, una dieta crash non è indicata x tutti, ma la perdita di 4 kg (e non si parla di liquidi in quanto tra acqua e massa magra sono in totale 700grammi persi) è stata verificata dal mio nutrizionista e non da me...cmq mi astengo da questa discussione e lascio ai luminari in materia il caso...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984Esatto!!!
Per questo, giustamente chi modera ha deciso di non postarne ex-novo, ma modificare quelle già esistenti, sperando che non siano "fai da te" ma ponderate (e non ottenuto premendo qualche tasto!) da un dietologo o nutrizionista.
Premesso questo:
Visto il tuo peso, le calorie sono comunque poche, e come ti hanno più volte detto (e in un'altra sezione l'ho detta anche a Nello88) è un grave errore nutrizioale indipendentemente dal tuo obiettivo eliminare l'olio (meglio evo) erano giusti i 6 cucchiaini al giorno che avevi prima.
Non era così male la dieta di prima se no per il fatto che dopo una settimana odi le mele!
Magari uno yogurt al posto della mela.
Comunque come mai volevi cambiarla?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianma_1984non volevo cambiarla volevo avere risultati un pò più velociIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
da non esperto e certamente non medico di riporto la mia esperienza
di punto in bianco mi è venuto in mente che ero troppo grasso (a ragione naturalmente 98 kg per 185 cm) e mi sono messo a mangiare come un canarino tipo:
mattina
2 fette di pane bianco con un filo di marmellata
pranzo
minestrone di verdura e legumi
cena
300 gr di carne bianca o pesce e verdura
3 allenamenti a settimana + 1 ora di nuoto
questo dal lunedì al venerdì e poi arrivava il we e la fame era talmente alta che mangiavo qualsiasi cosa passasse a 10 cm dalla bocca, e per mandarla giù meglio ci andava dietro del buon vino
con questa pseudodieta sono passato da 98 a 91 ma il mio corpo subiva degli sbalzi di 3 kg a settimana ovvero lunedì 94 - venerdì 91
questo mi ha portato il colesterolo a 330 e una volta all'avis i trigliceridi erano a 700 e questo nonostante 7 kg in meno
quindi circa un mese fa ho capito che ho sbagliato tutto, mi sono messo a mangiare poco e spesso qualcosa tipo ogni 3 ore circa
(anzi chiedo lumi sulla mia dieta che sicuramente sarà da rivedere)
questo mi ha portato nel giro di poco a 89.4 kg (i 90 mi sembravano impossibili da infrangere) e a perdere quella fame atomica che mi portava a divorare tutto
tutta questa tiretera per dirti che non sempre mangiare come un canarino ti porta a perdere peso in modo sano
affidati ad un nutrizionista perchè con il fai da te si fanno tanti errori stupidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovediamo la dieta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta