PS: non so se è la sezione giusta...
attacchi di fame...
Collapse
X
-
cicca , sigaretta , bresaola..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Se chiedi un aiuto dieta, allora Dieta è la sezione più giusta dove ricevere consigli nel merito:
Sposto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sei stato da un nitrizionista?
Ti alleni con costanza?
1500 kcal anche se sei in forte sovrappeso sono una quota bassissima e potresti portare il tuo corpo ad un livello di stress metabolico tale da farti propendere per le abbuffate...
Insomma, fai le cose con cura e non affidarti al primo sconosciuto (e questo vale anche per il forum).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei stato da un nitrizionista?
Ti alleni con costanza?
1500 kcal anche se sei in forte sovrappeso sono una quota bassissima e potresti portare il tuo corpo ad un livello di stress metabolico tale da farti propendere per le abbuffate...
Insomma, fai le cose con cura e non affidarti al primo sconosciuto (e questo vale anche per il forum).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocicca , sigaretta , bresaola..
Originariamente Scritto da gianma_1984 Visualizza MessaggioRagazzi stamattina verso le 10.00 mi è venuto un attacco di fame di quelli che se ero a casa svaligiavo il frigo, fortunatamente sono a lavoro e non sono caduto in tentazione.
ora vi chiedo come fare a corntrollarli...
PS: non so se è la sezione giusta...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
posta la dieta, cmq per far fronte ad attacchi di fame potresti bere coca 0, the verde o meglio ancora yerba mate che la fame la fa passaresigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Gianma sto vedendo che hai difficoltà a seguire la mia dieta...io ti avevo avvisato che era dura...se non ci riesci, fatti consigliare da altri xkè come ti ho detto una dieta drastica è una decisione molto dura, soprattutto x l'organismo (che se non supportato rischia serio) e x le tue passate abitudini alimentari...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza MessaggioGianma sto vedendo che hai difficoltà a seguire la mia dieta...io ti avevo avvisato che era dura...se non ci riesci, fatti consigliare da altri xkè come ti ho detto una dieta drastica è una decisione molto dura, soprattutto x l'organismo (che se non supportato rischia serio) e x le tue passate abitudini alimentari...
un medico?
un dietologo?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
no, nessuna delle 3 cose, sono un semplice utente il quale è stato l'unico a dare consigli a gianma...gli ho chiesto se voleva un dieta x perdere peso con costanza o una crash, lui mi ha risposto che era mentalmente pronto x la seconda e gli ho postato la stessa identica dieta che faccio io, con delle modifiche che ha introdotto lui...
su questo forum sono il + gentile e aperto possibile, vado sempre a cercare di comprendere gli altri e i problemi postimi...interventi come il tuo, che non sei sicuramente a conoscenza del fatto in questione, perdonami se te lo dico, ma sono totalmente inopportuni...la prossima volta, se proprio non riesci a fare a meno di tirarmi in causa, fallo con meno presunzione ed andremo d'accordo...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggiono, nessuna delle 3 cose, sono un semplice utente il quale è stato l'unico a dare consigli a gianma...gli ho chiesto se voleva un dieta x perdere peso con costanza o una crash, lui mi ha risposto che era mentalmente pronto x la seconda e gli ho postato la stessa identica dieta che faccio io, con delle modifiche che ha introdotto lui...
su questo forum sono il + gentile e aperto possibile, vado sempre a cercare di comprendere gli altri e i problemi postimi...interventi come il tuo, che non sei sicuramente a conoscenza del fatto in questione, perdonami se te lo dico, ma sono totalmente inopportuni...la prossima volta, se proprio non riesci a fare a meno di tirarmi in causa, fallo con meno presunzione ed andremo d'accordo...
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza MessaggioOK, sai a quali rischi vai incontro XD
Devi essere tenace e pronto a reagire, almeno nei primi periodi ai morsi della fame...
LUNEDì:
COLAZIONE:
250ml latte parzialmente scremato
1 tazzina di caffè amara o massimo con 1 cucchiaino (amara non apporta calorie)
biscotti SECCHI (oro saiwa o gallette iposodiche)
SPUNTINO:
1 tazza di te con massimo 1 cucchiaino (senza che lo ripeto, è sempre 0 o massimo 1)
PRANZO:
max 600g passato di verdure
200g filetto di merluzzo
MERENDA:
2 gallette di riso
250ml latte parzialmente scremato
CENA:
200g petto di pollo
450g spinaci lessati
50g pane integrale
il totale è 1500kcal giornaliere...
ALIMENTI SOSTITUTIVI:
COLAZIONE:
Latte parzialmente scremato: FONDAMENTALE TUTTI I GIORNI
1 tazzina di caffè: SE TI PIACE, STIMOLA ANCHE IL METABOLISMO, TUTTI I GIORNI
35g biscotti secchi: SOLO ORO SAIWA O GALLETTE IPOSODICHE!!! IL CORNETTO DALLO AL GATTO!
PRIMI PIATTI: (solo a pranzo)
PASSATO DI VERDURE (max 600g) o RISO IN BIANCO (max 150g)
SECONDI PIAZZI: (pranzo e cena)
FILETTO DI MERLUZZO (200g) o SIMMENTHAL (120g), FETTINA DI VITELLO AI FERRI (80g), PETTO DI POLLO O FESA DI TACCHINO AI FERRI (100g), TONNO AL NATURALE (80g), RICOTTA DI VACCA (70g), BRESAOLA (60g), SPEZZATINO DI MANZO (80g), PROSCIUTTO CRUDO SGRASSATO (70g), SOGLIOLA (140g)...X QUANTO RIGUARDA I SECONDI LA SCELTA è VARIA, BASTA CHE NON MANGI MAI LO STESSO SECONDO PIATTO A PRANZO E A CENA NELLO STESSO GIORNO
CONTORNI: (sia a pranzo che a cena)
SPINACI LESSATI (400g), POMODORI (400g), CICORIA LESSATA (400g), ZUCCHINE LESSATE (400g), SCAROLA LESSATA (400g), FAGIOLINI ALL'AGRO (400g), BIETA LESSATA (400g), CARCIOFI LESSATI (400g)
Regola numero 1: abolire i condimenti...
Regola numero 2: zucchero e parmigiano seguono i condimenti nel dimenticatoio...
Regola numero 3: sabato O (non E) domenica prendilo come giorno in cui puoi fare 1 (UNO!) pasto libero, tipo cena con gli amici...ma 1 SOLO DI PASTO LIBERO, l'altro come da dieta...
Regola numero 4: gli alcolici sono proibitissimi!!!!!
Regola numero 5: mettici costanza e non mollare MAI!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Non è una dieta ex-novo in quanto lui ha postato quella che faceva lui ed abbiamo avuto una lunga chiacchierata in merito...
Lui mi ha chiesto una dieta crash, caso voleva che anche io stessi (e sto) facendone una...io gli ho detto se era sicuro e lo ho avvertito + volte riguardo cosa andava incontro...lui, ripeto, LUI MI HA DETTO CHE VOLEVA UNA COSA DEL GENERE...io non ho imposto nulla a nessuno...ovvio che la mia scelta sia condivisibile o meno (non tutti, se non dotati di forza di volontà, intraprenderebbero una dieta crash) ma io mi sono limitato ad assecondare e consigliare Gianma...anzi, gli ho anche detto:
VUOI UNA DIETA CHE AGISCA NEL TEMPO, CONSIGLIATA, O UNA CRASH, DAI RISULTATI + RAPIDI MA TUTTO FUORCHè TRANQUILLA ED ACCOMODANTE?
Quindi, se si vuole intendere correttamente il mio messaggio, io gli anche suggerito, x ovvietà, la prima strada...qui sembra che io lo stia condannando a morte, quando io non ho fatto assolutamente nulla di male...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza MessaggioNon è una dieta ex-novo in quanto lui ha postato quella che faceva lui ed abbiamo avuto una lunga chiacchierata in merito...
Lui mi ha chiesto una dieta crash, caso voleva che anche io stessi (e sto) facendone una...io gli ho detto se era sicuro e lo ho avvertito + volte riguardo cosa andava incontro...lui, ripeto, LUI MI HA DETTO CHE VOLEVA UNA COSA DEL GENERE...io non ho imposto nulla a nessuno...ovvio che la mia scelta sia condivisibile o meno (non tutti, se non dotati di forza di volontà, intraprenderebbero una dieta crash) ma io mi sono limitato ad assecondare e consigliare Gianma...anzi, gli ho anche detto:
"VUOI UNA DIETA CHE AGISCA NEL TEMPO, CONSIGLIATA, O UNA CRASH, DAI RISULTATI + RAPIDI MA TUTTO FUORCHè TRANQUILLA ED ACCOMODANTE?
Quindi, se si vuole intendere correttamente il mio messaggio, io gli anche suggerito, x ovvietà, la prima strada...qui sembra che io lo stia condannando a morte, quando io non ho fatto assolutamente nulla di male...
Per quanto riguarda il seguente punto:
"VUOI UNA DIETA CHE AGISCA NEL TEMPO, CONSIGLIATA, O UNA CRASH, DAI RISULTATI + RAPIDI MA TUTTO FUORCHè TRANQUILLA ED ACCOMODANTE?" perché non gli ha direttamente detto di digiunare che sarebbe stato ancora meno accomodante ma ancora più rapido? Ripeto, gli hai eliminato ogni fonte di grassi, questo non è solo "poco accomodante", ma è anche assolutamente poco salutare.Last edited by zajka; 10-02-2009, 17:30:21.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta