Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dimagrimento femminile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dimagrimento femminile

    Salve a tutti,
    volevo da voi qualche consiglio:la mia ragazza (alta 163cm peso 52kg) è da tanto tempo che cerca di dimagrire su pancia e fianchi ma nonostante gli sforzi profusi non ottieni grossi risultati.

    Vi spiego un po' il suo regime alimentare.

    Mattina: colazione abbondante con the e una buona dozzina di biscotti dolci

    pranzo: un frutto

    cena: un secondo con contorno (verdure) + frutta + yogurt

    Poi tutti i giorni dopo il lavoro va in palestra e fa un'oretta di camminata in salita sul tapis roulant oppure qualche corso di aerobica.
    A questo abbina l'utilizzo serale dei pantaloncini che emettono calore e fanno sudare. Inoltre utilizza creme come la somatoline pancia e fianchi.

    Il problema è che sulle gambre e sui glutei è davvero magra mentre sui fianchi e sulla pancia le dimensioni aumentano.
    Ora siccome questo sta diventando per lei un problema serio, volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi.

    Grazie a tutti

    #2
    1) falle correggere l'alimentazione (guarda un po' in giro sul forum, potrai trovare qualcosa da adattare a lei)

    2) lascia stare, per ora, cremine varie e pantaloncini particolari

    3) integra l'allenamento con un programma di pesi (bastano 2 volte settimanali)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      1) falle correggere l'alimentazione (guarda un po' in giro sul forum, potrai trovare qualcosa da adattare a lei)

      2) lascia stare, per ora, cremine varie e pantaloncini particolari

      3) integra l'allenamento con un programma di pesi (bastano 2 volte settimanali)
      ma per pancia e fianchi che programma di pesi si può fare?

      Commenta


        #4
        ma scusa per pranzo mangia davvero solo un frutto?
        e con questa dieta mantiene il suo peso?? è da fame, veramente non le consiglio di portare avanti questa dieta ancora per molto!! al momento deve avere un metabolismo pressochè azzerato
        i grassi "buoni" sono inesistenti...

        io apporterei subito queste modifiche

        colazione: cereali (60g)+latte ps (250ml) o yougurt magro
        spuntino: un frutto
        pranzo: carne/pesce (150-200g)+verdura+pane integrale (100g)/fette wasa (6-8)+1C di olio evo
        spuntino: un frutto
        cena: come il pranzo ma ridurre la quantità di carboidrati

        è importantissimo inserire almeno 2C di olio evo al giorno e fare 3 pasti completi (+ i 2 spuntini), assolutamente non ridursi a pranzare con un frutto.
        un paio di volte a settimana introdurrei del salmone, tonno o spada che son ricchi di omega3.
        con il regime che segue ora non fa altro che perdere massa magra ed a lungo andare va incontro a seri problemi di salute.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ma scusa per pranzo mangia davvero solo un frutto?
          e con questa dieta mantiene il suo peso?? è da fame, veramente non le consiglio di portare avanti questa dieta ancora per molto!! al momento deve avere un metabolismo pressochè azzerato
          i grassi "buoni" sono inesistenti...

          io apporterei subito queste modifiche

          colazione: cereali (60g)+latte ps (250ml) o yougurt magro
          spuntino: un frutto
          pranzo: carne/pesce (150-200g)+verdura+pane integrale (100g)/fette wasa (6-8)+1C di olio evo
          spuntino: un frutto
          cena: come il pranzo ma ridurre la quantità di carboidrati

          è importantissimo inserire almeno 2C di olio evo al giorno e fare 3 pasti completi (+ i 2 spuntini), assolutamente non ridursi a pranzare con un frutto.
          un paio di volte a settimana introdurrei del salmone, tonno o spada che son ricchi di omega3.
          con il regime che segue ora non fa altro che perdere massa magra ed a lungo andare va incontro a seri problemi di salute.
          praticamente dalla colazione super abbondante del mattino passa alla cena della sera. Sinceramente io non ho mai capito come riesca a tirare tutta la giornata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da save678 Visualizza Messaggio
            praticamente dalla colazione super abbondante del mattino passa alla cena della sera. Sinceramente io non ho mai capito come riesca a tirare tutta la giornata
            quanti anni ha?
            cerca di farla ragionare, è un pessimo regime il suo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              quanti anni ha?
              Cerca di farla ragionare, è un pessimo regime il suo.
              27
              Last edited by save678; 10-02-2009, 14:42:28.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎