Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente aiuto.. malessere dopo mangiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente aiuto.. malessere dopo mangiato

    Ultimamente ho dei grossi problemi con l'alimentazione.. circa 3 mesi fa rividi la dieta, massa, e la seguii tranquillamente, senza problemi, anzi...anke con aumenti soddisfacenti di peso..

    mentre invece da una settimana a questa parte circa, il mio stomaco non la regge piu.. è troppo, è nauseante.. sinceramente non so la causa, ma so ke comunque qualcosa devo fare..

    ad esempio sono mattine ke a colazione non riesco a finire gli albumi.. tanto ke oggi, dopo mangiato avevo "un malessere" abbastanza accentuato allo stomaco..

    tanto da farmi rimanere con il mal di pancia per tutta la mattinata.. dopo 3-4 ore passa, ma ad esempio dopo pranzo è successo lo stesso oggi..

    quindi penso ke il mio fisico sia arrivato al limite della sopportazione del surplus calorico. . sento ke dovrei fare una sorta di "scarico" nella dieta..

    non sono riuscito a finirmi un piatto di pasta e due filetti di merluzzo ke non ce la facevo piu

    voi ke dite? i dolori e i giramenti di stomaco dopo mangiato sono veramente poco piacevoli..

    datemi una mano. vi prego
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Se posso permettermi un parere da profana: potresti usare i sostitutivi del pasto, ne esistono molti in farmacia che andrebbero usati per dimagrire (si tratta per lo più di mega frullati o barrette ipercaloriche), magari sommandole ad una alimentazione che il tuo stomaco tollera bene potrebbe esserti utile....!

    Commenta


      #3
      Devi ascoltare i segnali che ti manda il tuo corpo...
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        Devi ascoltare i segnali che ti manda il tuo corpo...
        quindi? li ho descritti.. .
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          abbassa le kcal per una due settimane e consenti all'organismo di uscire da questa fase di affaticamento condedendogli respiro...
          tranquillo nn succede niente...anzi una volta rigenerato avrai piu' voglia e fame di prima...
          sigpic

          Commenta


            #6
            ciao, non sono una nutrizionista ma..: ascolta il tuo corpo, se non hai fame non mangiare o mangia leggero (chi meglio di te puo' sapere cosa fare?!!) vedrai che ti riprendi!
            Last edited by proteona; 10-02-2009, 09:42:38.

            Commenta


              #7
              compa proteine in polvere, specialmente da sostituire con gli albumi la mattina, anche io non riuscivo a mandarli giu :-)
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                abbassa le kcal per una due settimane e consenti all'organismo di uscire da questa fase di affaticamento condedendogli respiro...
                tranquillo nn succede niente...anzi una volta rigenerato avrai piu' voglia e fame di prima...
                è, come al solito, il consiglio piu sensato... se vedi che sei arrivato perchè forzarti? abbassa per almeno una settimana le kcal generali lasciando magari le proteine invariate, evita i cibi complessi e fai uno scarico, ne uscirai rinato
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  abbassa le kcal per una due settimane e consenti all'organismo di uscire da questa fase di affaticamento condedendogli respiro...
                  tranquillo nn succede niente...anzi una volta rigenerato avrai piu' voglia e fame di prima...
                  bene era quello ke pensavo infatti.. grazie

                  mi ci rode solo perkè questa doveva essere l'ultima settimana di massa spinta abbinata allo skin nutra e tt il resto.. ma non ce la facevo davvero più..

                  speriamo riprenda a mangiare al piu presto

                  grazie a tutti cmq
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    bene era quello ke pensavo infatti.. grazie

                    mi ci rode solo perkè questa doveva essere l'ultima settimana di massa spinta abbinata allo skin nutra e tt il resto.. ma non ce la facevo davvero più..

                    speriamo riprenda a mangiare al piu presto

                    grazie a tutti cmq
                    non è detto che non cresci anche se abbassi le kcal... e cmq ricordati che il bodybuilding è si programmazione, ma anche intuito e ascolto del proprio corpo.... quando qualcosa non và bisogna essere cosi bravi da modificare il prima possibile
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      non è detto che non cresci anche se abbassi le kcal... e cmq ricordati che il bodybuilding è si programmazione, ma anche intuito e ascolto del proprio corpo.... quando qualcosa non và bisogna essere cosi bravi da modificare il prima possibile
                      Certamente, infatti per fortuna ho iniziato da ieri proprio ad aggiustare..

                      ho abbassato le kcal nei pasti principali e tolto il prenanna
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Certamente, infatti per fortuna ho iniziato da ieri proprio ad aggiustare..

                        ho abbassato le kcal nei pasti principali e tolto il prenanna
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎