Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Ilaria, ho 24 anni, sono alta 1.65 e il mio peso oscilla tra i 57 kg e i 65 kg; oscilla in quanto non seguo una dieta specifica anche se nel corso degli anni ne ho provate tante, informandomi tramite libri, riviste, amici ecc. I miei problemi sono i seguenti: primo tra tutti il fatto di volere risultati a breve termine (so benissimo che è una cosa difficile). In secondo luogo due anni fa ho smesso di mangiare perdendo cosi 15 kg in un mese; questo mi ha portato ad avere problemi col cibo, nonchè di non avere una corretta alimentazione. Ho provato a seguire una dieta low carb e a svolgere attività fisica, ma sono così confusa attualmente , visto che noto sempre più spesso contraddizioni riguardanti i due argomenti. Il fatto che il mio peso oscilla deriva dal fatto che spesso commetto l'errore di non mangiare per 2/3 giorni e poi magari abbuffarmi e poi ricominciare a privarmi del cibo o comunque a ridurlo anche sotto le 500 kcal al gg. Ora però voglio impegnarmi e per questo voglio chiedere una mano su questo forum.
Il mio obbiettivo è: asciugarmi i fianchi e le gambe in particolare, che sono molto muscolose. Qualcuno può aiutarmi con dieta e scheda di allenamento? Grazie in anticipo.
Il mio obbiettivo è: asciugarmi i fianchi e le gambe in particolare, che sono molto muscolose. Qualcuno può aiutarmi con dieta e scheda di allenamento? Grazie in anticipo.
Commenta